arrivano i telai senza cavi a vista

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Hai visto sti cinesi....a parte il cavalletto della bici, che comunque è un rispettabilissimo SuperB, tutto il resto han Parktool
Ma le parti più divertenti sono state quando ha tagliato il tubo della forca come un boscaiolo, tentando poi di livellarla un po alla kaiser e poco dopo quando ha messo il tubo freni dentro la forcella spandendo olio DOT a destra e a manca per poi spalmarlo con la forcella. E niente, da li si vedono due cose importanti, ovvero ne i loro tavoli ne la vernice dei loro telai può essere intaccata dal DOT.
P.S. Il "Separated Handelbar" ossia il manubrio a due pezzi, per chi volesse acquistarlo, fa un po...diciamo pena. Anche nel video al minuto 16.00, ma ve lo posso confermare, potete vedere che c'è uno spazio abbastanza pronunciato del "copri manubrio". Fa entrare sporco, acqua e quant'altro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Volendo incominciare ad informarmi bene sull'acquisto di un telaio aero senza cavi a vista, per freni a disco, quali siti di riferimento mi consigliate in questo momento?
Non ho preferenza su perno passante o quick release per le ruote (che devo ancora valutare quali prendere), ma gradirei che sia pienamente compatibile con il mio PM, quindi senza spese, adattatori e spessori vari (https://www.power2max.com/it/product/ngeco-rotor-aldhu24-set-misuratore-di-potenza-strada/)

Grazie a chi mi da una dritta.
 
Ultima modifica:

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Volendo incominciare ad informarmi bene sull'acquisto di un telaio aero senza cavi a vista, per freni a disco, quali siti di riferimento mi consigliate in questo momento?
Non ho preferenza su perno passante o quick release per le ruote (che devo ancora valutare quali prendere), ma gradirei che sia pienamente compatibile con il mio PM, quindi senza spese, adattatori e spessori vari (https://www.power2max.com/it/product/ngeco-rotor-aldhu24-set-misuratore-di-potenza-strada/)

Grazie a chi mi da una dritta.
Io ho preso R12 da dengfu. Mi sto trovando benissimo
M.
 
  • Mi piace
Reactions: Cere_

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Volendo incominciare ad informarmi bene sull'acquisto di un telaio aero senza cavi a vista, per freni a disco, quali siti di riferimento mi consigliate in questo momento?
Non ho preferenza su perno passante o quick release per le ruote (che devo ancora valutare quali prendere), ma gradirei che sia pienamente compatibile con il mio PM, quindi senza spese, adattatori e spessori vari (https://www.power2max.com/it/product/ngeco-rotor-aldhu24-set-misuratore-di-potenza-strada/)

Grazie a chi mi da una dritta.
 
  • Mi piace
Reactions: Cere_

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Iniziano a diventare cari anche i cinesi...
In effetti il prezzo si fa impegnativo, bisogna considerare però che si parla di telaio verniciato e completo di manubrio integrato, serie sterzo + spessori dedicati dual, reggisella con morsetto simil Ritch, forcellino cambio (molto ben fatto) e perni passanti thru axle.
Senza verniciatura si risparmiano circa 200$
@Cere_ Hong-Fu per quel che mi riguarda è un ottimo trader e l'assistenza non è male (fatto salvo le difficoltà della lingua.. a volte non è sempre facile farsi capire)
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
bellissimo questo!
se fossi capace di assemblare tutto da me ci farei un pensierino
Potrei anche consigliartelo.. ma aspetto di farne maggior uso, lo sto usando da poco tempo e ancora devo metterlo alla frusta ma se il buongiorno si vede dal mattino.. sarà una giornata meravigliosa ;-)
Il montaggio è stato semplicissimo, come sempre capita quando le cose son fatte con cognizione.
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Potrei anche consigliartelo.. ma aspetto di farne maggior uso, lo sto usando da poco tempo e ancora devo metterlo alla frusta ma se il buongiorno si vede dal mattino.. sarà una giornata meravigliosa ;-)
Il montaggio è stato semplicissimo, come sempre capita quando le cose son fatte con cognizione.

ottimo, se dovessi cedere alla tentazione ti farò qualche domanda allora.
puoi averlo con colore a scelta e anche senza scritte?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
non mi tentare :D
non sono più aggiornato, com'è al giorno d'oggi la questione antidumping e tasse doganali? quanto bisogna mettere in conto oltre al costo dell'aliexpress?
Lascia perdere il costo aliexpress e chiedi il prezzo via mail quando sarai nell'intenzione di acquistarlo, di solito ci aggiungono 100$ circa trasporto duty free
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ne ho trovato un altro rollingstonebike hider ma x me è l'ican A40 però si possono vedere un po' di foto del risultato finale a bici completa.


#Aliexpress € 1.165,89 18%di SCONTO | Rolling Stone Hider Freno a Disco in Carbonio Telaio da Strada Set Completo di Routing Interno con Aero Integrato Bar 46 49 52 55cm
 
Ultima modifica: