arrivano i telai senza cavi a vista

nodoping

Novellino
20 Ottobre 2014
11
0
Visita sito
Bici
strada

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo telaio?
#Aliexpress € 478,04 | 10 colori 2019 T1000 XR4 freno A Disco in carbonio della bici della strada della bicicletta telaio forcella reggisella 142*12 XDB/DPD disponibile

Che è un bel taroccone :espulso.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ne ho trovato un altro rollingstonebike hider ma x me è l'ican A40 però si possono vedere un po' di foto del risultato finale a bici completa.


#Aliexpress € 1.165,89 18%di SCONTO | Rolling Stone Hider Freno a Disco in Carbonio Telaio da Strada Set Completo di Routing Interno con Aero Integrato Bar 46 49 52 55cm
questo ha il passaggio esterno dei cavi, è un pò che è in vendita ed ha un prezzo esageratamente esagerato,
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
questo ha il passaggio esterno dei cavi, è un pò che è in vendita ed ha un prezzo esageratamente esagerato,
Sceicco guarda bene le foto su Instagram di cavi non se ne vedono, le prime foto risalgono a maggio 2019 e x me è l'ican A40 guarda I due telai a confronto nella foto.
Il prezzo rollingsonebike si è abbastanza esagerato ma è utile x vedere come viene fuori un A40 finito
 

Allegati

  • combine_images (1).jpg
    combine_images (1).jpg
    122,2 KB · Visite: 85
  • Screenshot_20200205-100147.jpg
    Screenshot_20200205-100147.jpg
    156,8 KB · Visite: 99
  • IMG_20200205_100834.jpg
    IMG_20200205_100834.jpg
    366,2 KB · Visite: 101

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Lascia perdere il costo aliexpress e chiedi il prezzo via mail quando sarai nell'intenzione di acquistarlo, di solito ci aggiungono 100$ circa trasporto duty free

ok grazie, per adesso rimetto l'idea nel cassetto (spero di riuscirci), poi più in la chissà... quel telaio è proprio bello, anche come geometrie è molto simile alla mia attuale merida reacto.

avresti qualche foto della tua finita?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: serva86

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
124
21
Visita sito
Bici
trek
Ne ho trovato un altro rollingstonebike hider ma x me è l'ican A40 però si possono vedere un po' di foto del risultato finale a bici completa.


#Aliexpress € 1.165,89 18%di SCONTO | Rolling Stone Hider Freno a Disco in Carbonio Telaio da Strada Set Completo di Routing Interno con Aero Integrato Bar 46 49 52 55cm
Anche secondo me è il nuovo ICAN 40 . In colorazione nero opaco/ nero lucido è pazzesco ! E poi ci sono anche le foto di tutti i distanziali ( aggiornati nella forma..)
 

nodoping

Novellino
20 Ottobre 2014
11
0
Visita sito
Bici
strada
Buonasera a tutti, ho letto un po' di post e vedo che siete tutti molto competenti, quindi avrei una cortesia da chiedere:
Vorrei acquistare su aliexpress un telaio in carbonio Con freno a disco compatibile con sram Force axs 12 v.
Mi date qualche link di telai non tarocchi e aziende serie?

Grazie in anticipo
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Buonasera a tutti, ho letto un po' di post e vedo che siete tutti molto competenti, quindi avrei una cortesia da chiedere:
Vorrei acquistare su aliexpress un telaio in carbonio Con freno a disco compatibile con sram Force axs 12 v.
Mi date qualche link di telai non tarocchi e aziende serie?

Grazie in anticipo
Bé se hai letto avrai trovato anche quello che cerchi:-)xxxx
Comunque penso sia meglio rivolgersi prima direttamente ai rivenditori senza passare da aliexpress
I nomi sono sempre gli stessi più o meno
yishunbike
Tan tan seraph
Dengfu
Hongfu
Orgebike og evkin
Light carbon
Fasterway
Costelo
Ecc......
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nodoping

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Farei comunque attenzione a ordinare ora perché a quanto pare varie aziende rischiano di restare chiuse più a lungo del previsto, anche le spedizioni temo saranno rallentate fino a quando non si risolve la crisi coronavirus
 
  • Mi piace
Reactions: nodoping

nodoping

Novellino
20 Ottobre 2014
11
0
Visita sito
Bici
strada
Bé se hai letto avrai trovato anche quello che cerchi:-)xxxx
Comunque penso sia meglio rivolgersi prima direttamente ai rivenditori senza passare da aliexpress
I nomi sono sempre gli stessi più o meno
yishunbike
Tan tan seraph
Dengfu
Hongfu
Orgebike og evkin
Light carbon
Fasterway
Ecc......
Più che altro volevo passare tramite aliexpress per la gestione dell'ordine... Mi sentirei più tranquillo
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ho provato a chiedere informazioni a light carbon e yishunbike per il telaio ROX-V/D
Mi ha risposto wuendy di light carbon
 

Allegati

  • Screenshot_20200207-083937.jpg
    Screenshot_20200207-083937.jpg
    195,1 KB · Visite: 52

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Più che altro volevo passare tramite aliexpress per la gestione dell'ordine... Mi sentirei più tranquillo
È che alcuni telai neanche li trovi su aliexpress e da come ho capito se chiedi direttamente al venditore di solito il prezzo è migliore e hai anche possibilità di pagare con PayPal che solitamente non è disponibile su aliexpress, comunque sia anche se tramite aliexpress è sempre meglio fare due chiacchiere col venditore x accordarsi sui vari dettagli taglie spedizione ecc...
Come già detto adesso non è un buon periodo x ordinare date le vacanze x il capodanno e i vari problemi del virus
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nodoping

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Altri aggiornamenti da Wendy, per la versione disc del ROX mi dice che il prezzo è di 620$ (telaio, forcella, reggisella, serie sterzo spessori, manubrio e perni) più 136$ spedizione xdb express il tutto pagabile con PayPal (+4%) o bonifico (+30$)
in poche parole con poco più di 700€ si ha il telaio completo a casa non male direi.
Sono ancora molto incerto sulla scelta o meno dei freni a disco ;nonzo%
Dalle foto che mi ha fatto vedere della bici completa devo dire che è davvero tanta robba:sbavon:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Altri aggiornamenti da Wendy, per la versione disc del ROX mi dice che il prezzo è di 620$ (telaio, forcella, reggisella, serie sterzo spessori, manubrio e perni) più 136$ spedizione xdb express il tutto pagabile con PayPal (+4%) o bonifico (+30$)
in poche parole con poco più di 700€ si ha il telaio completo a casa non male direi.
Sono ancora molto incerto sulla scelta o meno dei freni a disco ;nonzo%
Dalle foto che mi ha fatto vedere della bici completa devo dire che è davvero tanta robba:sbavon:
Mi sono perso.. di quale telaio parli ;nonzo%
700€ a casa è un buon prezzo per un disc cavi a scomparsa (sempre se sono a scomparsa)