arrivano i telai senza cavi a vista

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Probabilmente dipende dalla taglia, ma il tubo sterzo sembra di lunghezza molto diversa. Per altro, la Workswell mi piace molto di più perché ha appunto il tubo sterzo molto più corto
Si si ma dipende solo dalla taglia della bici. Pepino non ha le geometrie sul sito.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Tra l'altro viene venduta anche da un brand canadese che si chiama Aquila: Aquila Equipe EVO Frameset - Aquila Cycling Composites (aquilacycles.com)

2129€ al cambio per il set telaio....

EVOFRAME_2048x.jpg
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Mi pare di aver letto da qualche parte che il Workswell 268 venga 649$, calcoliamo circa 600/650€ con spedizione XDB inclusa. Disponibilità prevista da aprile/maggio.
Io intendevo al prezzo che vende aquila linkato da @matteof93 che sono quasi 2800€ per il solo telaio e a quel prezzo il modello che ho in ordine io in negozio ce lo prendi completo montato Ultegra e considerato lo sconto dal listino ti ci danno anche un bel resto, poi ovvio che prendere direttamente alla "fonte" si risparmia
Ma 2800€ x un telaio so esagerati
 
Ultima modifica:

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Io intendevo al prezzo che vende aquila linkato da @matteof93 che sono quasi 2800€ per il solo telaio e a quel prezzo il modello che ho in ordine io in negozio ce lo prendi completo montato Ultegra e considerato lo sconto dal listino ti ci danno anche il resto, poi ovvio che prendere direttamente alla "fonte" si risparmia
Ma 2800€ x un telaio so esagerati
cosa hai preso tu in negozio?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
cosa hai preso tu in negozio?
Preso ancora niente era stata messa in ordine ed è abbastanza che aspetto, comunque una pulse elite con Di2 che alla fine è sempre un telaio open mould rimarchiato che non vendono però in Italia, di listino Ultegra 8000 stà a 2800€ poi se ci metti lo sconto del negozio...
Ma adesso che ho visto età dolan tuono sono tornato in confusione ci stò pensando seriamente
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Io intendevo al prezzo che vende aquila linkato da @matteof93 che sono quasi 2800€ per il solo telaio e a quel prezzo il modello che ho in ordine io in negozio ce lo prendi completo montato Ultegra e considerato lo sconto dal listino ti ci danno anche un bel resto, poi ovvio che prendere direttamente alla "fonte" si risparmia
Ma 2800€ x un telaio so esagerati
Guerciotti vende il Carbonda a 4000!
2800 è un affare.
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
154
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013

Oh a vederli sembran tutti belli belli...Già da tempo mi avete fatto venire una curiosità pazzesca.
Al momento ho interpellato (con soddisfazione devo dire) Yishun per avere un preventivo sul loro R15-D. Sto cercando di leggervi e carpire maggiori informazioni possibile sul produttore "migliore" in termini di qualità-prezzo, serietà, affidabilità ecc...
Mi è sembrato che i consensi maggiori siano per Yishun, Ican e Velobuild (se avete correzioni od aggiunte siete in super benvenuti).

Mi piacerebbe davvero fare questo (grande per me) passo e far arrivare telaio con reggisella, manubrio, cerchi, sella ed assemblare qui il resto della bicicletta (gruppo, gomme e nastro:idea:)...

Ciao a tutti e grazie per testimonianze e consigli, sia diretti che indiretti.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Oh a vederli sembran tutti belli belli...Già da tempo mi avete fatto venire una curiosità pazzesca.
Al momento ho interpellato (con soddisfazione devo dire) Yishun per avere un preventivo sul loro R15-D. Sto cercando di leggervi e carpire maggiori informazioni possibile sul produttore "migliore" in termini di qualità-prezzo, serietà, affidabilità ecc...
Mi è sembrato che i consensi maggiori siano per Yishun, Ican e Velobuild (se avete correzioni od aggiunte siete in super benvenuti).

Mi piacerebbe davvero fare questo (grande per me) passo e far arrivare telaio con reggisella, manubrio, cerchi, sella ed assemblare qui il resto della bicicletta (gruppo, gomme e nastro:idea:)...

Ciao a tutti e grazie per testimonianze e consigli, sia diretti che indiretti.
Se ne potrebbero aggiungere diversi, Ti suggerisco di guardare Workswell, con più modelli, e Hongfu, con FM339
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Preso ancora niente era stata messa in ordine ed è abbastanza che aspetto, comunque una pulse elite con Di2 che alla fine è sempre un telaio open mould rimarchiato che non vendono però in Italia, di listino Ultegra 8000 stà a 2800€ poi se ci metti lo sconto del negozio...
Ma adesso che ho visto età dolan tuono sono tornato in confusione ci stò pensando seriamente
E' questo ?
https://www.dambrosiobike.it/prodotto/pulse-elite-disc-05/
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Quindi in pratica hanno messo su una nuova linea produttiva completa (dal layering delle fibre agli stampi, dalle autoclavi al reparto verniciatura) in modo da soddisfare la richiesta. Mi chiedo se le linee produttive abbiano una qualche differenza, della serie che i telai per il marchio X (grande e famoso) vengono fatti con più cura dei telai venduti all'anonimo acquirente singolo che li contatta dall'Europa.

In ogni caso, mi viene difficile pensare di comprare un telaio adesso...perchè il problema è che non si trovano più i gruppi per montarli. Almeno nel mio caso cercare uno Shimano 105 disc (a prezzi normali, non a 750-800€) è diventato più difficile che andare a funghi.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
il 306 ed il 316 costano una fucilata


Maybe you have already knows due to demand exceeds supply , the carbon fiber raw material cost have been increasing quickly, so our price have been increasing already.

Now the price of WCB-R-316 and WCB-R-306 is 689USD/sets include frame,fork ,seatpost,clamp.

Headsets 15USD.

Full internal cable routing handlebar 115usd/sets.

the XDB Shipping to IT ,it is about 235usd include the customs taxes .

intotal would be 1054USD ,Paid with paypal ,it is 5% paypal fee ,would be 1054*1.05=1107USD .

pls check .