arrivano i telai senza cavi a vista

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
il 306 ed il 316 costano una fucilata


Maybe you have already knows due to demand exceeds supply , the carbon fiber raw material cost have been increasing quickly, so our price have been increasing already.

Now the price of WCB-R-316 and WCB-R-306 is 689USD/sets include frame,fork ,seatpost,clamp.

Headsets 15USD.

Full internal cable routing handlebar 115usd/sets.

the XDB Shipping to IT ,it is about 235usd include the customs taxes .

intotal would be 1054USD ,Paid with paypal ,it is 5% paypal fee ,would be 1054*1.05=1107USD .

pls check .
Per il 268 mi pare il costo sia di 649$, a questo punto credo escluso tutto tranne telaio, forcella e reggisella. Velobuild (codice 099 mi pare) lo vende con tutto quanto (manubrio, serie sterzo e accessori vari) a 500$. Dubito che Workswell tenga volontariamente un prezzo molto più alto di Velobuild, evidentemente il telaio non è proprio lo stesso.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Per il 268 mi pare il costo sia di 649$, a questo punto credo escluso tutto tranne telaio, forcella e reggisella. Velobuild (codice 099 mi pare) lo vende con tutto quanto (manubrio, serie sterzo e accessori vari) a 500$. Dubito che Workswell tenga volontariamente un prezzo molto più alto di Velobuild, evidentemente il telaio non è proprio lo stesso.
il telaio è lo stesso, stesse misure, stesso reach, stesso stack, la ditta che li fabbrica è una sola, escono entrambi dallo stesso stampo,
poi ognuno è libero di credere a quello che vuole,
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
il 306 ed il 316 costano una fucilata


Maybe you have already knows due to demand exceeds supply , the carbon fiber raw material cost have been increasing quickly, so our price have been increasing already.

Now the price of WCB-R-316 and WCB-R-306 is 689USD/sets include frame,fork ,seatpost,clamp.

Headsets 15USD.

Full internal cable routing handlebar 115usd/sets.

the XDB Shipping to IT ,it is about 235usd include the customs taxes .

intotal would be 1054USD ,Paid with paypal ,it is 5% paypal fee ,would be 1054*1.05=1107USD .

pls check .
I prezzi sono in linea con quelli di un paio di mesi fa: a fine ottobre ho pagato 830 euro, che sono 1020 dollari, il WCB-R-226 + manubrio,

Sigh ... Non me lo hanno ancora spedito. Speriamo abbiamo almento mandato giù i minatori a estrarre il carbone. :==
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
il telaio è lo stesso, stesse misure, stesso reach, stesso stack, la ditta che li fabbrica è una sola, escono entrambi dallo stesso stampo,
poi ognuno è libero di credere a quello che vuole,
Scusa, ma a questo punto il produttore non è né Velobuild né Workswell? Sono solo venditori?
A me era parso di capire che entrambi producessero in proprio. Altrimenti perché mettere ad esempio uno stock minimo di acquisto su alcuni prodotti?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
I prezzi sono in linea con quelli di un paio di mesi fa: a fine ottobre ho pagato 830 euro, che sono 1020 dollari, il WCB-R-226 + manubrio,

Sigh ... Non me lo hanno ancora spedito. Speriamo abbiamo almento mandato giù i minatori a estrarre il carbone. :==
stiamo parlando dei prezzi che sono lievitati nel giro di 2 anni, sono quasi raddoppiati, 2 anni fa ho preso il 136 è l'ho pagato 635 $ spedito completo di tutto, manubrio, forcella, attacco manubrio, spacer, reggisella e serie sterzo,
 

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh
Io non stò parlando della ares ma della tuono che sicuramente anche quella sarà un telaio "open mould rimarchiato" come tanti stessa cosa che sarebbe quello che ho in ordine.
Ma cazzarola stò tuono m'attizza parecchio so in crisi, xrò c'è anche da dire che x quella ordinata non ho cacciato neanche un € quindi.....
La Tuono mi sa che è un Carbonda CFR 1056 anche se non ho verifica ti le geometrie sono andato ad occhio... Ma invece il telaio open mould della Megamo Pulse chi lo vende? Tralasciando il fatto che non lo vendono ai privati è solo per curiosità
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Per chi fosse interessato probabilmente è partita la produzione del velobuild vbr 168, la pagina del sito è stata aggiornata con un bel pò di foto reali e non più i rendering. Devo dire che esteticamente è quello che mi piace di più di velobuild, peccato per le geometrie un pò troppo spinte per le mie necessità :doh:
http://www.velobuild.com/products/2...d-frame-disc-version-integrated-hidden-cables
Sì vede anche il foro sulla forcella per il passaggio del tubo freno quindi non è tutto integrato booo
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Qualcuno si è fatto fare preventivi di telaio verniciato ,ruote, e spese di spedizione da velobuild?
Grazie
Il costo della spedizione lo vedi dal sito quando dal carrello fai il checkout, sono 141 dollari. Per la verniciatura: un colore 70 dollari, due colori 80 dollari, 3 colori 90 dollari. Se usi colori particolari, come quello cangiante, la bici la fanno tutta dello stesso colore e costa 90 dollari.
A me hanno scritto che potevo scegliere anche la grafica che volevo io, cioè avrei potuto fare io il disegno di come verniciarla, e qui in funzione del progetto grafico mi avrebbero fatto un preventivo.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Lo Speed x unicorn non lo conosce/considera nessuno?
Lo danno per 850g
 

Allegati

  • SpeedX-Unicorn-bike1.jpg
    SpeedX-Unicorn-bike1.jpg
    235,5 KB · Visite: 84