arrivano i telai senza cavi a vista

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Ho visto questi telai su Aliexpress la cosa curiosa è che se acquistati direttamente sul. sito Yoleo costano molto di più. circa 1200$


Le descrizioni non corrispondono, guarda ad esempio il peso, il tipo di carbonio, etc... Mi sa da falso Yoeleo, ma prendi la mia dichiarazione con le pinze, non sono un esperto.
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Le descrizioni non corrispondono, guarda ad esempio il peso, il tipo di carbonio, etc... Mi sa da falso Yoeleo, ma prendi la mia dichiarazione con le pinze, non sono un esperto.

Le descrizioni non corrispondono, guarda ad esempio il peso, il tipo di carbonio, etc... Mi sa da falso Yoeleo, ma prendi la mia dichiarazione con le pinze, non sono un esperto.
A me sembrano corrispondere Anzi proprio in tutto e per tutto
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
A me sembrano corrispondere Anzi proprio in tutto e per tutto

il tuo link era mobile, per quello di difficile lettura...

Comunque io qua vedo 1050gr telaio, sul sito yoeleo vedo 850gr... ad esempio...
mov. centrale ALI: BB386, yoeleo BB86.

Comunque sia convengo con te che se fosse un telaio yoeleo "originale" a quel prezzo è tanta roba.
Io chiederei direttamente a yoeleo se questo store è un rivenditore oppure è un fake.

P.S. vedo un feedback bassino e poche recensioni dello store.
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek

il tuo link era mobile, per quello di difficile lettura...

Comunque io qua vedo 1050gr telaio, sul sito yoeleo vedo 850gr... ad esempio...
mov. centrale ALI: BB386, yoeleo BB86.

Comunque sia convengo con te che se fosse un telaio yoeleo "originale" a quel prezzo è tanta roba.
Io chiederei direttamente a yoeleo se questo store è un rivenditore oppure è un fake.

P.S. vedo un feedback bassino e poche recensioni dello store.
Infatti non è che mi fidi molto Però per il telaio R12 il movimento centrale è per entrambi bb386, il peso è dichiarato diverso ma sono state prese a riferimento taglie diverse quindi ci sta.
Ma la cosa che mi fa più strano è che questo prezzo avrebbe secondo il venditore la. spedizione dpd senza sovrapprezzo.
 
Ultima modifica:

nos317

Pignone
21 Settembre 2016
298
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Infatti non è che mi fidi molto Però per il telaio R12 il movimento centrale è per entrambi bb386, il peso è dichiarato diverso ma sono state prese a riferimento taglie diverse quindi ci sta.
Ma la cosa che mi fa più strano è che questo prezzo avrebbe secondo il venditore la. spedizione dpd senza sovrapprezzo.
Resto sempre convinto che chiedere a Yoeleo sia la scelta migliore...
 

Tomm79

Novellino
31 Gennaio 2021
70
36
44
Pisa
Visita sito
Bici
Tommasini
Ordinato finalmente Vb-R 099 da Velobuild , ora devo ordinare dischi freno ibridi da utilizzare con gruppo 105 , in attesa di fare poi eventuali upgrade passando all'elettronico , per le ruote volevo mi stavo orientando su Farsport al quale ho chiesto un preventivo per delle 40 mm che vorrei montare con copertoncino o tubeless da 25/28 , il canale interno deve essere da 19 o 21 ? Il cerchio chiuso utile per tubeless può essere usato anche con copertoncino ?
Movimento centrale bb86 da scegliere con perno da 24 . Secondo il vostro parere in taglia 56 con 105 ibrido e ruote intorno ai 1350 gr si riesce a stare intorno agli 8.2 kg senza svenarsi ?
Qualcuno ha montato il telaio in questione e lo sta utilizzando ?
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Ordinato finalmente Vb-R 099 da Velobuild , ora devo ordinare dischi freno ibridi da utilizzare con gruppo 105 , in attesa di fare poi eventuali upgrade passando all'elettronico , per le ruote volevo mi stavo orientando su Farsport al quale ho chiesto un preventivo per delle 40 mm che vorrei montare con copertoncino o tubeless da 25/28 , il canale interno deve essere da 19 o 21 ? Il cerchio chiuso utile per tubeless può essere usato anche con copertoncino ?
Movimento centrale bb86 da scegliere con perno da 24 . Secondo il vostro parere in taglia 56 con 105 ibrido e ruote intorno ai 1350 gr si riesce a stare intorno agli 8.2 kg senza svenarsi ?
Qualcuno ha montato il telaio in questione e lo sta utilizzando ?
Seguo perché mi attrae molto questo telaio.
 

Tomm79

Novellino
31 Gennaio 2021
70
36
44
Pisa
Visita sito
Bici
Tommasini
Seguo perché mi attrae molto questo telaio.
Io lo ho scelto anche perché lo utilizzano Parkpre , Pepino , Dolan , lo commercializza anche workswell ma a parità di telaio il Wbr 268 se non ricordo male , il preventivo era più alto di 300 dollari e la disponibilità a partire da Luglio , le misure sono abbastanza in linea con quelle che mi ha dato il biomeccanico, faccio giri al max di 100/115 km con dislivelli intorno agli 800/1000 metri .
L'unico dubbio sono le ruote , non sono ancora certo .
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Io lo ho scelto anche perché lo utilizzano Parkpre , Pepino , Dolan , lo commercializza anche workswell ma a parità di telaio il Wbr 268 se non ricordo male , il preventivo era più alto di 300 dollari e la disponibilità a partire da Luglio , le misure sono abbastanza in linea con quelle che mi ha dato il biomeccanico, faccio giri al max di 100/115 km con dislivelli intorno agli 800/1000 metri .
L'unico dubbio sono le ruote , non sono ancora certo .
Non sapevo che WorksWell vendesse telai di fabbricazione Velobuild ;nonzo%
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Per quel che ho capito sono tutti trader non costruttori
Mah.. non credo... Workswell su mia richiesta di acquisto di un telaio mi ha domandato da quale paese scrivevo, in caso fossi stato inglese non avrei potuto acquistarlo dato che tale telaio loro lo avevano dato in esclusiva ad un loro grosso cliente che lo vende e distribuisce là.
Se fossero solo rivebditori non potrebbero dare l esclusiva!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Mah.. non credo... Workswell su mia richiesta di acquisto di un telaio mi ha domandato da quale paese scrivevo, in caso fossi stato inglese non avrei potuto acquistarlo dato che tale telaio loro lo avevano dato in esclusiva ad un loro grosso cliente che lo vende e distribuisce là.
Se fossero solo rivebditori non potrebbero dare l esclusiva!
invece si, se quel telaio lo hanno solo loro danno l'esclusiva per quel paese a fronte di un ordinativo grosso, bottecchia aveva l'esclusiva per l'italia del doppiacorsa venduto da carbonda, io ho dovuto farmelo spedire in svizzera per averlo,
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
invece si, se quel telaio lo hanno solo loro danno l'esclusiva per quel paese a fronte di un ordinativo grosso, bottecchia aveva l'esclusiva per l'italia del doppiacorsa venduto da carbonda, io ho dovuto farmelo spedire in svizzera per averlo,
Forse non hai compreso il mio intervento... se lo hanno solo loro o sono costruttori oppure commissionano questo specifico telaio in esclusiva e non si limitano a "prendere e vendere".. IMHO
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Forse non hai compreso il mio intervento... se lo hanno solo loro o sono costruttori oppure commissionano questo specifico telaio in esclusiva e non si limitano a "prendere e vendere".. IMHO
non tutti hanno gli stessi telai, come c'è qualcuno che ha telai in condivisione, le ditte che costruiscono i telai non trattano con i singoli acquirenti, se hai la potenza per ordinare un numero di telai importante puoi andare direttamente alla fonte, se invece devi ordinare 10/20/30 telai vai dal venditore di turno, il costruttore da l'esclusiva per il paese di provenienza a chi gli prende, butto un numero a caso, 1000 telai, se abiti in un'altro paese puoi acquistarlo lo stesso telaio dal venditore che ce l'ha a catalogo,
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
non tutti hanno gli stessi telai, come c'è qualcuno che ha telai in condivisione, le ditte che costruiscono i telai non trattano con i singoli acquirenti, se hai la potenza per ordinare un numero di telai importante puoi andare direttamente alla fonte, se invece devi ordinare 10/20/30 telai vai dal venditore di turno, il costruttore da l'esclusiva per il paese di provenienza a chi gli prende, butto un numero a caso, 1000 telai, se abiti in un'altro paese puoi acquistarlo lo stesso telaio dal venditore che ce l'ha a catalogo,

Per quanto riguarda i grossi costruttori ci sta che non vendano ai piccoli acquirenti, ma tu hai la certezza che Velobuild, Workswell, Hongfu ecc. non siano realmente i produttori dei loro modelli?
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
che fanno, producono telai che hanno anche altri ? dai su, avete visto le foto dell'ufficio di ican ?
Mi son perso... ICAN è un produttore oppure no? Io credo proprio che lo sia.
Velobuild non può essere un produttore più piccolo?
Che abbiano telai come quelli di altri dipende solo dallo stampo "open mould".