Quello che ho preso io che vedi nella fotoGrazie , credo che prendero' il vbr 168
Quello che ho preso io che vedi nella fotoGrazie , credo che prendero' il vbr 168
io ho fatto il contrario, per paura di fare le guaine corte ho lasciato del margine che crea una "S" sia sul manubrio che sull'obliquo, forse ho anche esagerato, la mia paura è che se un domani dovessi aggiungere uno spessore o toglierlo le guaine andrebbero riviste, quindi ho pensato meglio in più che a tagliare si fa sempre tempo...Sono arrivato molto preciso con le guaine a manubrio perché ho sbagliato secondo me la logica di montaggio, cambiando le leve penso che 99 su 100 le guaine saranno corte. Certo avendo il cavo già passato basta sfilare una guaina lasciando il cavo sacrificale dentro e poi si ripassa la guaina nuova
Bellissima...è il 168 questo?Alla fine ce l'abbiamo fatta.
Manca da inserire il cavo freno posteriore (quello che avevo comprato era troppo corto) e fare tutte le regolazioni del caso Vedi l'allegato 283747
Esatto, avrei dovuto passare tutto fino al manubrio e poi usare il manubrio come partenza e regolare solo agli arrivi la lunghezza delle guaine... Quando monteró il Sensah rifarò il lavoro per beneio ho fatto il contrario, per paura di fare le guaine corte ho lasciato del margine che crea una "S" sia sul manubrio che sull'obliquo, forse ho anche esagerato, la mia paura è che se un domani dovessi aggiungere uno spessore o toglierlo le guaine andrebbero riviste, quindi ho pensato meglio in più che a tagliare si fa sempre tempo...
Ciao , hai fatto un bel lavoro complimenti !!Esatto, avrei dovuto passare tutto fino al manubrio e poi usare il manubrio come partenza e regolare solo agli arrivi la lunghezza delle guaine... Quando monteró il Sensah rifarò il lavoro per bene
Veramente molto molto bella... Una pecca x i miei gusti sono i freni ibridi... Si potesse fare un idraulico completo sarebbe al top come esteticaAlla fine ce l'abbiamo fatta.
Manca da inserire il cavo freno posteriore (quello che avevo comprato era troppo corto) e fare tutte le regolazioni del caso Vedi l'allegato 283747
Si può, ma per me che avevo meccanica Sora sarebbe stato necessario cambiare tutto il gruppo intero e di sti tempi un Tiagra idraulico è introvabile e un 105 idraulico volavano 1000 euro. La soluzione degli ibridi mi ha permesso di recuperare la mia meccanica Sora e di spendere solo 45 euro per le pinze. Magari in futuro passerò all'idraulico totaleVeramente molto molto bella... Una pecca x i miei gusti sono i freni ibridi... Si potesse fare un idraulico completo sarebbe al top come estetica
Comunque complimenti ancora
La stava puntando mio cognato così come io vorrei rifarmi anche la mtb ma ho quella fifa dei telai in carbonio cinesi per strade dissestate che mi han fatto desistere ..mi sta salendo la scimmia per una velobuild GF-002 gravel con cavi nascosti.
Che tipo di problemi? La parte finale ha una trama ruvida,.montata con la pasta al carbonio e stretta con la dinamometrica a 7Nm e almeno alla prova della seduta non si è spostata, appena riesco a andare in giro e prendere qualche buca ti so direHai avuto anche tu problemi col reggisella o tutto ok?
E vieni da una sl6, pensa io che vengo da una Merida Road Race 880 (entry level di 10 anni fa)Ok prima giratina di 20min giusto per capire se avevo fissato tutte le viti. Bene, allora il reggisella è sceso di 1mm appena cercando di prendere tutte le buche possibili, quindi direi che ci siamo quasi...
Impressioni generali: minchia come vapremetto che vengo da una tarmac sl6 con circa 40.000km all'attivo, il gruppo l'ho recuperato ed è un DA9100. Ho notato una maggiore reattività del telaio quando mi alzo in piedi, anche il manubrio è bello tosto, mi piace. Nessun rumore molesto o scricchiolii vari, per ora fila via che è un piacere. Anche in curva l'impressione è che il perno passante anteriore garantisca una maggiore stabilità e precisione nella sterzata. (non ho fatto discese quindi ancora è presto per giudicare)
Sulle ruote non avevo dubbi, ottime.
Non frena un caxxo ma ok, devo rodare dischi e pastiglie.
Stasera se non viene un nubifragio dovrei far qualcosa di più.
Anche tu 168? Mi son perso il tuo unboxingOk prima giratina di 20min giusto per capire se avevo fissato tutte le viti. Bene, allora il reggisella è sceso di 1mm appena cercando di prendere tutte le buche possibili, quindi direi che ci siamo quasi...
Impressioni generali: minchia come vapremetto che vengo da una tarmac sl6 con circa 40.000km all'attivo, il gruppo l'ho recuperato ed è un DA9100. Ho notato una maggiore reattività del telaio quando mi alzo in piedi, anche il manubrio è bello tosto, mi piace. Nessun rumore molesto o scricchiolii vari, per ora fila via che è un piacere. Anche in curva l'impressione è che il perno passante anteriore garantisca una maggiore stabilità e precisione nella sterzata. (non ho fatto discese quindi ancora è presto per giudicare)
Sulle ruote non avevo dubbi, ottime.
Non frena un caxxo ma ok, devo rodare dischi e pastiglie.
Stasera se non viene un nubifragio dovrei far qualcosa di più.
si si anche io 168. Però rispetto alla maggioranza io ho ruote farsports feder 35mm. Ho speso più di ruote che di telaioAnche tu 168? Mi son perso il tuo unboxing
Mal che vada la prossima volta cambi solo telaio e ricicli le ruotesi si anche io 168. Però rispetto alla maggioranza io ho ruote farsports feder 35mm. Ho speso più di ruote che di telaio
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