arrivano i telai senza cavi a vista

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Dopo la caduta ho contattato dengfu x avere un nuovo manubrio ( più per necessità psicologiche che reali). Il manubrio lo hanno disponibile ma in questo momento hanno le spedizioni bloccate.... trovato lo stesso su ali e mi hanno detto che se lo voglio spediscono via treno...
M.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Scusate una domanda più x la sezione principianti.
Ho il telaio dengfu R12. Voglio cambiare manubrio. Ho già gli spessori, un qualsiasi manubrio integrato va bene o monta solo il modello HB015?
Perché se riesco a montare altri ne prendo uno su ali altrimenti aspetto che si sblocchi la situazione EMS x dengfu.
In realtà penso sia in problema comune, ma cambiando posso variare modello...
M.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Scusate una domanda più x la sezione principianti.
Ho il telaio dengfu R12. Voglio cambiare manubrio. Ho già gli spessori, un qualsiasi manubrio integrato va bene o monta solo il modello HB015?
Perché se riesco a montare altri ne prendo uno su ali altrimenti aspetto che si sblocchi la situazione EMS x dengfu.
In realtà penso sia in problema comune, ma cambiando posso variare modello...
M.
gli integrati normali non vanno bene, quei telai hanno il loro manubrio dedicato per il passaggio cavi interno,
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Buonasera, ho appena ordinato un Costelo Speedmachine X, come vi trovate con questo telaio?

Grazie
Io tempo fa avevo chiesto informazioni su questo telaio ma poi ho visto che in pratica è una copia del bmc e tra l'altro mi avevano anche proposto varie colorazioni come i bmc con tanto di loghi e marchi come sugli originali. Altro non so
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
ho scritto a workswell per avere informazioni sul WCB-R-256 disc, hanno anche il manubrio integrato per 99$ .
costo 618 a telaio + 225 di spedizione xdb
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
La foto illustra aimè la bici che Costelo mi sta montando.
L'ho presa completa, non ho tempo (voglia) di montarla di sana pianta. Già la manutenzione della mtb da enduro mi impegna abbastanza...

Questa poi con Di2 e cavi e tubi tutti nascosti, mi avrebbe mandato in tilt!!

Appena arriva posso pubblicare il peso complessivo eventualmente...
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ma immagino che l'avranno appoggiata nell'ufficio giusto per fare qualche foto da far vedere al cliente, adé non credo che si mettano ad assemblare biciclette in ufficio sulla scrivania immezzo a computer mouse stampanti ecc... Poi x carità tutto può essere ééé ma alla fine se il lavoro è ben fatto la possono montare anche al cesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Da cosa deduci che la stia montando lì anziché averla portata lì (che è l'ufficio dell'impiegato delle spedizioni) per le foto, genio?

Se conosci Costelo, visto che sai quanti telai produce, perché chiedi chi è?

......ripeto, qual è il tuo problema?