Se ti interessa indietro trovi le foto della mia hongfu fm339. È montata con ultegra meccanico ma dovresti valutare l'estetica a tuo gusto (salvo colore di verniciatura, ovviamente)grazie @macrocd , @sheik yerbouti hai anche un'aero con cavi integrati disc e Di2 da consigliarmi?
è pieno di aero, ican, workswellbike, hongfu, velobuild, miracle, carbonda, dengfu, tantan, seraph, winowsport, ecc ecc eccgrazie @macrocd , @sheik yerbouti hai anche un'aero con cavi integrati disc e Di2 da consigliarmi?
Ok, allora più o meno siamo lì, ho considerato una spesa superiore per le ruote ma per il resto mi torna più o meno tutto.il movimento centrale non c'è,
questa è stata la mia lista, Dengfu R12 progetto estate 2019, prezzi reso a casa compresi spedizioni e prepayed duty. Mancano la sella e i pedali( già in mio possesso).
Descrizione € ruote Farsport 587,11dischi 27,24adattatori 6 fori 16,18movimento centrale 25,2telaio completo, serie sterzo, distanziali e piega, verniciato bicolore e perni passanti 880,43tappini manubrio 2,88contagiri ruota ant+ 12,48nastro manubrio 8,72valvole tubeless 7,69pacco pignoni 57,99pneumatici( kit hutchinson tubeless 25) 84,99adesivi 1,9Portaborraccia carbon (2) 21,06viti colorate 2,37gruppo ultegra DI2 disk 1513
M.
A che telaio di riferisci? Aerocraft?Grazie Sheik ultima info, qual'è il migliore (e + affidabile) rivenditore su Aliexpress per Costelo? Fanno un telaio Aero bellissimo...

Si in passato... intorno degli 8 kg con pedali assioma.Ok, allora più o meno siamo lì, ho considerato una spesa superiore per le ruote ma per il resto mi torna più o meno tutto.
Hai pesato la bici completa? (Se hai già linkato foto e risposta in qualche post precedente mi scuso, mi sarà sfuggita)
Post e foto appena puoiSi in passato... intorno degli 8 kg con pedali assioma.
Quando la rimonto con le nuove farport arrivate oggi la ripeso
M.
Bellissima! Già lo dissi ad agosto.3115€ spedita e sdoganata,
con vittoria tubeless da 28, di2, cerchi con profilo da 38mm ed idonei a ruote da 28.
50 giorni per averla
Vedi l'allegato 245502
basta montare i dischi dura-ace,Bellissima! Già lo dissi ad agosto.
Se proprio proprio volessi dare un suggerimento: i due portaborraccia diversi non sono consentiti su un capolavoro simile.
I dischi freno con quella parte bianca, su una bici nera/oro così, sembrano un...cerotto! Non si può rimuovere e lasciarli "naked"?
Molto bella! Hai pesato la neonata?3115€ spedita e sdoganata,
con vittoria tubeless da 28, di2, cerchi con profilo da 38mm ed idonei a ruote da 28.
50 giorni per averla
Vedi l'allegato 245502
Bellissima! Già lo dissi ad agosto.
Se proprio proprio volessi dare un suggerimento: i due portaborraccia diversi non sono consentiti su un capolavoro simile.
I dischi freno con quella parte bianca, su una bici nera/oro così, sembrano un...cerotto! Non si può rimuovere e lasciarli "naked"?
Ma anche con l'uniposca!I portaborraccia sono già stati sostituiti da 2 in carbonio opachi da 23gr cadauno.
I dischi dovevo farmeli montare dura ace... Ora mi scoccia spendere 100€ per i dura ace...ma prima o poi...aspettiamo tempi migliori.
I dischi Ultegra sono come in foto, non modificabili, dovrei colorarli con la bomboletta

Complimenti, stupenda!3115€ spedita e sdoganata,
50 giorni per averla
Vedi l'allegato 245502
quando lo trovi fai un fischio...telaio preso finalmente.... adesso attendiamo un paio di giorni/settimane... Dove posso trovare gruppo completo DI2 8070 online a buon prezzo? Grazie
Che telaio hai preso?telaio preso finalmente.... adesso attendiamo un paio di giorni/settimane... Dove posso trovare gruppo completo DI2 8070 online a buon prezzo? Grazie
cavaliere lordgun sono quelli che costano meno,telaio preso finalmente.... adesso attendiamo un paio di giorni/settimane... Dove posso trovare gruppo completo DI2 8070 online a buon prezzo? Grazie