arrivano i telai senza cavi a vista

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
il movimento centrale non c'è,
questa è stata la mia lista, Dengfu R12 progetto estate 2019, prezzi reso a casa compresi spedizioni e prepayed duty. Mancano la sella e i pedali( già in mio possesso).

Descrizione
ruote Farsport
587,11​
dischi
27,24​
adattatori 6 fori
16,18​
movimento centrale
25,2​
telaio completo, serie sterzo, distanziali e piega, verniciato bicolore e perni passanti
880,43​
tappini manubrio
2,88​
contagiri ruota ant+
12,48​
nastro manubrio
8,72​
valvole tubeless
7,69​
pacco pignoni
57,99​
pneumatici( kit hutchinson tubeless 25)
84,99​
adesivi
1,9​
Portaborraccia carbon (2)
21,06​
viti colorate
2,37​
gruppo ultegra DI2 disk
1513​

M.
Ok, allora più o meno siamo lì, ho considerato una spesa superiore per le ruote ma per il resto mi torna più o meno tutto.

Hai pesato la bici completa? (Se hai già linkato foto e risposta in qualche post precedente mi scuso, mi sarà sfuggita)

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.335
563
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ok, allora più o meno siamo lì, ho considerato una spesa superiore per le ruote ma per il resto mi torna più o meno tutto.

Hai pesato la bici completa? (Se hai già linkato foto e risposta in qualche post precedente mi scuso, mi sarà sfuggita)
Si in passato... intorno degli 8 kg con pedali assioma.
Quando la rimonto con le nuove farport arrivate oggi la ripeso
M.

• Mi piace
Reactions: max_max

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
3115€ spedita e sdoganata,
con vittoria tubeless da 28, di2, cerchi con profilo da 38mm ed idonei a ruote da 28.

50 giorni per averla

Vedi l'allegato 245502
Bellissima! Già lo dissi ad agosto.
Se proprio proprio volessi dare un suggerimento: i due portaborraccia diversi non sono consentiti su un capolavoro simile.

I dischi freno con quella parte bianca, su una bici nera/oro così, sembrano un...cerotto! Non si può rimuovere e lasciarli "naked"?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Se proprio proprio volessi dare un suggerimento: i due portaborraccia diversi non sono consentiti su un capolavoro simile.

I dischi freno con quella parte bianca, su una bici nera/oro così, sembrano un...cerotto! Non si può rimuovere e lasciarli "naked"?
basta montare i dischi dura-ace,

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c

I portaborraccia sono già stati sostituiti da 2 in carbonio opachi da 23gr cadauno.

I dischi dovevo farmeli montare dura ace... Ora mi scoccia spendere 100€ per i dura ace...ma prima o poi...aspettiamo tempi migliori.
I dischi Ultegra sono come in foto, non modificabili, dovrei colorarli con la bomboletta

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
I portaborraccia sono già stati sostituiti da 2 in carbonio opachi da 23gr cadauno.

I dischi dovevo farmeli montare dura ace... Ora mi scoccia spendere 100€ per i dura ace...ma prima o poi...aspettiamo tempi migliori.
I dischi Ultegra sono come in foto, non modificabili, dovrei colorarli con la bomboletta
Ma anche con l'uniposca! o-o

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.335
563
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
telaio preso finalmente.... adesso attendiamo un paio di giorni/settimane... Dove posso trovare gruppo completo DI2 8070 online a buon prezzo? Grazie
quando lo trovi fai un fischio...
sono alla ricerca disperata dei comandi R8070 ma il nulla più assoluto.
Qualche offerta sul gruppo completo si trova
i soliti in Italia e i soliti in Germania
M.

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.189
884
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Confermo il consiglio di @sheik yerbouti sul rapporto completezza di offerta/prezzo lordgun è imbattibile sui gruppi completi. Avendo curiosato un pò ultimamente ho però notato che anche loro, come tutti i negozi online, hanno molti articoli non disponibili marchiati shimano, il che a oggi rende molto difficile prendere un gruppo completo a prezzo competitivo (io li ho trovati solo su siti di negozi più piccoli e molto più cari). Pare che anche Shimano faccia fatica a stare dietro alla richiesta, avevo letto non ricordo dove che hanno avuto rallentamenti nelle produzioni causa Covid, il che potrebbe collegarsi anche al maggior tempo che si stanno prendendo per lanciare il nuovo Dura Ace.