test icanhai centrato la domanda...so benissimo che è reato comprare dei falsi e non lo farei mai....invece velobuild hongfu e compagnia bella i telai li testa? dei falsi almeno le geometrie dovrebbero essere il top o sbaglio?
test icanhai centrato la domanda...so benissimo che è reato comprare dei falsi e non lo farei mai....invece velobuild hongfu e compagnia bella i telai li testa? dei falsi almeno le geometrie dovrebbero essere il top o sbaglio?
Da ingegnere non parlo di geometrie intese come estetica....ma geometrie che danno efficienza durante la pedalata, e sopratutto geometrie che distribuiscono il peso del ciclista in modo corretto sul telaio, che è fondamentale quando si va a testare un telaio in carbonio leggero.Che cosa vuol dire “dei falsi almeno le geometrie dovrebbero essere il top o sbaglio?”
Quindi non prendi un fakeDa ingegnere non parlo di geometrie intese come estetica....ma geometrie che danno efficienza durante la pedalata, e sopratutto geometrie che distribuiscono il peso del ciclista in modo corretto sul telaio, che è fondamentale quando si va a testare un telaio in carbonio leggero.
Cmq ho fatto questa domanda perchè i possessori di questi telai fake di mia conoscenza ne parlano strabene, e speravo che qualcuno che li avesse provati mi desse un parere obiettivo.
Io credo proprio di prendere un Velobuild vbr-168.
se quelli che ce l'hanno di tua conoscenza ne parlano bene perché chiedi qui ?Da ingegnere non parlo di geometrie intese come estetica....ma geometrie che danno efficienza durante la pedalata, e sopratutto geometrie che distribuiscono il peso del ciclista in modo corretto sul telaio, che è fondamentale quando si va a testare un telaio in carbonio leggero.
Cmq ho fatto questa domanda perchè i possessori di questi telai fake di mia conoscenza ne parlano strabene, e speravo che qualcuno che li avesse provati mi desse un parere obiettivo.
Io credo proprio di prendere un Velobuild vbr-168.
Ha passaggio cavi interno ma non totalmente, ovvero i cavi non sono a scomparsa nel manubrio ma entrano nel telsio circa all'altezza del tubo sterzo.Ciao, sarei interessato allo stesso telaio, ha passaggio cavi totalmente integrato compreso di attacco manubrio?
A me servirebbe taglia 54, che peso ti hanno dichiarato?
Quindi non prendi
che domandeee.....per avere altri punti di vista..te un Forum per cosa lo usi?se quelli che ce l'hanno di tua conoscenza ne parlano bene perché chiedi qui ?
non certo per chiedere di telai tarocchi, mi sembra ovvio,che domandeee.....per avere altri punti di vista..te un Forum per cosa lo usi?
Immaginavo, il sto cercando una soluzione a scomparsa nel manubrio.Ha passaggio cavi interno ma non totalmente, ovvero i cavi non sono a scomparsa nel manubrio ma entrano nel telsio circa all'altezza del tubo sterzo.
Allora il vbr168 oppure il 177, ma devi aspettare.Immaginavo, il sto cercando una soluzione a scomparsa nel manubrio.
Guarda di telai fake ne ho visti tanti e ad alcuni ho messo anche mano. Parlando in maniera spicciola posso dirti che non hanno minimamente nulla di quelle che sono le tecniche di progettazione e costruzione dell'originale. Ad esempio la Wilier posiziona le tele di carbonio in modo tale da avere una risposta diversa della bici in base al telaio che andrai a scegliere, ne posizione di più o di meno nei punti di maggior sollecitazione, orienta le fibre in un modo o nell'altro in base a dove andranno messe, bilanciando il tutto (destra-sinistra-davanti-dietro). I telai Fake non sono altro che stampi che riproducono i telai di note marche. Sono resistenti? Si, a meno che non abbiano difetti occulti.ho fatto questa domanda perchè i possessori di questi telai fake di mia conoscenza ne parlano strabene, e speravo che qualcuno che li avesse provati mi desse un parere obiettivo.
"a terra" di integrato non hanno nulla quindi?Allora il vbr168 oppure il 177, ma devi aspettare.
chiedi per bene la data di spedizione, io l'ho ordinato a fine ottobre e dovrebbero spedirlo questa settimana@EliaCozzi sto per confermare un workswell 256 disc.
A distanza di qualche mese dal tuo bellissimo report approfitto per chiederti come ti sei trovato con la tua bellissima bici.
Ah mi hanno già detto che c'è da aspettare...chiedi per bene la data di spedizione, io l'ho ordinato a fine ottobre e dovrebbero spedirlo questa settimana
Grazie per i complimenti.@EliaCozzi sto per confermare un workswell 256 disc.
A distanza di qualche mese dal tuo bellissimo report approfitto per chiederti come ti sei trovato con la tua bellissima bici.
Diavolo! Quando l'hai ordinato hanno mandato la commessa ai minatori per estrarre il carbonio dalla miniera!chiedi per bene la data di spedizione, io l'ho ordinato a fine ottobre e dovrebbero spedirlo questa settimana

La mia Sarah di Workswell è anche minatrice, però sempre gentile nei rilanci di spedizione. il gruppo sensah invece è al 61 giorno in giro.Diavolo! Quando l'hai ordinato hanno mandato la commessa ai minatori per estrarre il carbonio dalla miniera!![]()
tanto da settimana prossima nei weekend si pedalerà solo sui rulli!
Finita la pandemia avrai la bici nuova: doppia festa!
sgrattttttttt.. speriamo ben di no ti prego..tanto da settimana prossima nei weekend si pedalerà solo sui rulli!
Finita la pandemia avrai la bici nuova: doppia festa!