Purtroppo questo inverno è stato terribile!qualche cannolo te lo vai mangiando, vero?
![]()
però le foto mi hanno slargato deve essere l'obbiettivo in realtà sono solo 4 kg sopra il mio peso ideale! il problema è che stanno tutti sulla pancia!
Purtroppo questo inverno è stato terribile!qualche cannolo te lo vai mangiando, vero?
![]()
au scherzavoPurtroppo questo inverno è stato terribile!
però le foto mi hanno slargato deve essere l'obbiettivo in realtà sono solo 4 kg sopra il mio peso ideale! il problema è che stanno tutti sulla pancia!

Non ti preoccupare mica mi sono offeso!au scherzavo![]()
quindi si puo' usare piu' volte lo stesso Reskin?
Ieri ho usato la divisa per la prima volta in un giro serio (per serio intendo sopra le due ore) ed il pantaloncino è molto comodo e non soffre di problemi di sfregamento che a volte ho con altri pantaloncini.
Le tasche della maglietta sono belle alte, così ci sta più roba e sei sicuro che gli oggetti non escano dalle stesse a causa di salti improvvisi. Il lato negativo di tasche posteriori così alte è che mi devo disarticolare un braccio ogni volta che ci devo accedere! (anche perchè non sono un campione di mobilità articolare!)
Ho notato molte facce perplesse che cercavano di capire di che squadra fossi, dato che nella mia zona le divise delle squadre si conoscono tutte a memoria. (quindi l'effetto stupore è stato constatato!)
Anche oggi andrò in bici in pompa magna a suscitare l'invidia degli altri ciclisti!
Ciauz!
ringrazia per il fondello ben imbottito grazie ciao 

Hai assolutamente ragione...è perchè tu hai preso doppia divisa quindi ci sei risultato tra coloro che aspettano il resto del materiale! te la spedisco appena posso!ma sono l'unico che non ha ancora ricevuto il completo![]()
no aspetta...hai preso anche i guanti....niente, devi aspettare che ci arrivi tutto il materiale.ma sono l'unico che non ha ancora ricevuto il completo![]()
no aspetta...hai preso anche i guanti....niente, devi aspettare che ci arrivi tutto il materiale.
Saluti
Purtroppo no perchè ormai gli ordini sono stai fatti e stanno avvenendo le consegne.ciao posso ancora ordinare un completino?

non ha avuto niente da ridire.

non ha avuto niente da ridire.

no aspetta...hai preso anche i guanti....niente, devi aspettare che ci arrivi tutto il materiale.
Saluti
Anche io ho usato il completino alla gf dei 3 laghi, la maglia e i pantaloncini sono ben attillati e il fondello è spettacolare, sembrava di essere seduti sul divano di casa hihihihiihi.
Una domanda per il direttore o crokkina, ma una volta a regime in caso di ordine di materiale vario tipo gilet manicotti guanti calze ecc. si dovrà aspettare tempi biblici o il materiale sarà già a disposizione e si dovrà attendere solo il tempo per la spedizione?
Grazie di tutto.

...I GUANTINI SONO ARRIVATI???per quest'anno sicuramente non faremo "magazzino" per poter abbassare un po' i costi, l'anno prossimo chissà...
Però veloplus, dopo il primo momento un po' tragico in cui è stata sommersa dagli ordini, ci ha promesso tempi di realizzazione molto più ragionevoli (si parla di un paio di settimane dall'ordine alla consegna), quindi si può anche fare tutto a richiesta, magari raccogliendo almeno 5-10 capi per evitare di andare avanti e indietro per un solo gilet!![]()

Mi disp ma ormai nn posso più integrare l'ordine!
Di nuovo grazie a tutti.
Ora aspettiamo le parti mancanti.
P.S. @ Crockkina - è ancora possibile aggiungere un paio di manicotti?![]()