arrivata oggi

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
L'ho vista, era a buon prezzo, sembrava della mia misura: l'ho presa.
E' arrivata oggi.
A me pare una Professional SLX.
Gli esperti confermano? la accendiamo?
image.php

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Grazie a tutti.
Ora con i miei tempi la smonto per pulirla ben bene, poi magari faccio anche delle foto migliori (ora ne carico un po' di quelle fatte con il cellulare).
L'unica nota stonata è che mi aspettavo un orizzontale di 53/54 mentre da una prima misurazione pare un 52 di orizzontale. Ma potrebbe non essere un problema.
Quindi è una Professional?

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Bella!
Un'aggiustatina a sella e manubrio ed è perfetta. o-o

Rispetto la misura dell'orizzontale puoi guadagnare un paio di cm arretrando la sella (mi sembrava che avessi problemi su quella misura...)

p.s. fra un pò mostrerò la mia che è uguale. Credo. (cambia solo il passaggio guaina freno post.)

Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Bella!
Un'aggiustatina a sella e manubrio ed è perfetta. o-o

Rispetto la misura dell'orizzontale puoi guadagnare un paio di cm arretrando la sella (mi sembrava che avessi problemi su quella misura...)

p.s. fra un pò mostrerò la mia che è uguale. Credo.
Non ho ancora riportato le mie misure, quindi è tutto da aggiustare (tranne i comandi, che me li ha montati un meccanico...).
Attacco e manubrio Italmanubri, ce li avevo in garage drutto di altri acquisti: spero siano coerenti anche se non intendevo essere filologicamente corretto a tutti i costi...

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
bel puledro di razza,montaggio di sostanza per nulla incoerente,non sta scritto da nessuna parte che de rosa vuole campagnuolo.
come sono i foderi bassi del carro,tondi o a forma di diamante,vicino al mc?
o-oo-oo-o