arrivata!!!

spark1973

Novellino
28 Aprile 2012
7
0
Visita sito
Bici
forse
PRESAAAAA!!! :-x ragazzi finalmente è arrivata in casa,
l'ho scelta anche grazie alle info che mi avete dato su questo forum e quindi grazie a tutti!!!

ho allegato qualche foto!!!

ora si inizia a pedalare!!!!:wacko:
 

Allegati

  • 2012-05-08 20.33.52.jpg
    2012-05-08 20.33.52.jpg
    98,4 KB · Visite: 341
  • 2012-05-08 20.38.25.jpg
    2012-05-08 20.38.25.jpg
    100 KB · Visite: 200
  • 2012-05-08 22.44.06.jpg
    2012-05-08 22.44.06.jpg
    95,7 KB · Visite: 167
  • 2012-05-08 22.43.39.jpg
    2012-05-08 22.43.39.jpg
    93,4 KB · Visite: 183
  • 2012-05-08 20.34.03.jpg
    2012-05-08 20.34.03.jpg
    97,6 KB · Visite: 154
  • 2012-05-08 20.34.25.jpg
    2012-05-08 20.34.25.jpg
    97,2 KB · Visite: 149

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
un solo consiglio tecnico....
lo sgancio posteriore chiudilo verso l'interno del triangolo del forcellino....
è più sicuro.
 

GLP

Pignone
2 Settembre 2011
169
1
53
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Cento Strade 105 mix - Kuota Kross Carbon Ultegra - Specialized Tarmac SL4 Pro Sram Red
o-o
Complimenti per l'acquisto. Per me, l'anno scorso l'arrivo della mia prima bdc (Bianchi) era stata una vera emozione. Ovviamente lo è stato anche l'arrivo della seconda (Kuota). Credo proprio che lo sia stato anche per te. Divertiti.
Ciao.
G.