PRESAAAAA!!!
ragazzi finalmente è arrivata in casa,
l'ho scelta anche grazie alle info che mi avete dato su questo forum e quindi grazie a tutti!!!
ho allegato qualche foto!!!
ora si inizia a pedalare!!!!
ragazzi finalmente è arrivata in casa, l'ho scelta anche grazie alle info che mi avete dato su questo forum e quindi grazie a tutti!!!
ho allegato qualche foto!!!
ora si inizia a pedalare!!!!

