arrivata !!!!!!!

reddragon

Novellino
11 Novembre 2012
98
1
TARQUINIA
Visita sito
Bici
BASSO REEF 105
ciao a tuti anche se babba natale è arrivta in ritardo è arriva carica di belle cose ..........................!!! peccato che pioveva! speriamo domani di provarla per ora ho fatto 24 metri in sala!! :)
 

Allegati

  • image.jpeg
    88 KB · Visite: 271
  • foto.JPG
    108,7 KB · Visite: 408

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
con cosa hai fatto le foto? sembrano quelle delle macchine fotografiche di fine anni 80 primi 90 !!! come è montata? prezzo?
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
è montata 105 forcella e carro in carbonio faccio due foto ma sicuramente non vengono bene colpa del flash! prezzo 1200€ da 1600€

per la qualità delle foto stavo scherzando, ovviamente, mi hai fatto ricordare le foto che ho di quando ero piccolo ( a dire la verità primi anni 80......) montaggio adeguato al prezzo della bici! era un pò che non si vedeva una basso nuova sul forum, è un pò "decaduta" la basso che è stata la mia prima bdc seria (era una coral montata mirage e fulcrum r7) tre anni orsono!!!
 

reddragon

Novellino
11 Novembre 2012
98
1
TARQUINIA
Visita sito
Bici
BASSO REEF 105
ecco alcune foto
 

Allegati

  • 102_0376.jpg
    85,8 KB · Visite: 158
  • 102_0379.jpg
    110,1 KB · Visite: 143
  • 102_0381.jpg
    69,6 KB · Visite: 147
  • 102_0382.jpg
    88,9 KB · Visite: 165
  • 102_0384.jpg
    70,3 KB · Visite: 146
  • 102_0385.jpg
    117,4 KB · Visite: 155

reddragon

Novellino
11 Novembre 2012
98
1
TARQUINIA
Visita sito
Bici
BASSO REEF 105
ragazzi che figata !!! pensavo peggio certo non è mtb ma me garba un sacco per ora ho fatto 4 uscite per un totale di 260 km con qualche salita ma è molto piu' dura da tirare come rapporti ma mi piace e pure tanto!!!
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
ciao a tuti anche se babba natale è arrivta in ritardo è arriva carica di belle cose ..........................!!! peccato che pioveva! speriamo domani di provarla per ora ho fatto 24 metri in sala!! :)

24 metri in sala, ma dove abiti a Buckingam Palace.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
pure il mio amico di mestre si primi 300 metri se li è fatti girando in tondo il salotto infatti sul parquet c'era i segni delle ruote... altri 200 se li è fatti sul terrazzo...

bella bici , auguri di tanti bei km in strada però
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
pure il mio amico di mestre si primi 300 metri se li è fatti girando in tondo il salotto infatti sul parquet c'era i segni delle ruote... altri 200 se li è fatti sul terrazzo...

bella bici , auguri di tanti bei km in strada però

Basta che poi non abbia fatto i seguenti sulle scale
Bella bici, buone pedalate!!