arron-bike 38mm

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
ciao a tutti,
come ho già scritto nella precedente discussione sto cercando una coppia di ruote leggere e rigide.
girando ho visto queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251251800026

qualcuno di voi ha già acquistato da arron-bike?
da quello che ho capito alcune sono già in UK e quindi il prezzo è maggiore ma dovremmo aggirare il problema dogana.
Avete mai provato o sentito parlare dei mozzi Powerway R36?
io ho dei chosen sulle mie ambrosio (in teoria fatte in italia ma sono palesemente uguali alle yishun :angrymod: ) e mi ci trovo molto bene

ciao e grazie

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
ho chiesto info al venditore, è strano che ci sia la doppia inserzione sia UK che normale, da UK le spedizioni sono gratis ma il prezzo è maggiore di quasi 100 € .

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
ho finito ora lo scambio di mail con il referente della Arron
prezzo del set ruote c.a. 587 AUD compresa la spedizione
la Differenza tra UK e AUD è solo nella scelta della moneta con cui si vuole pagare (il motivo del dollaro australiano me lo deve spiegare ;nonzo% )
La cosa che mi destabilizza è la "prescia" che mi sta mettendo per l'acquisto, a questo punto vista la serietà e la professionalità di Stefano di Yishun penso di aspettare una sua risposta (penso sia in ferie visto che non mi risponde da qualche giorno) e prendere le sue ruote.
anche per i mozzi vista la buona impressione che mi hanno fatto i miei vecchi chosen li preferisco ai pur validi R36

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
C'è anche sinergy tra i + testati per le ruote... oppure ci sono 'assemblatori' italiani (professionisti e non) che ti possono evitare qualsiasi complicazione di dogana e spedizione internazionale, oltre a darti la possibilità di personalizzare l'assemblaggio

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
ciao

qualcuno sa dirmi la differenza fra le due versioni: 2013 Super Light Wheel e 2013 Straight Pull Wheel

e quanto incidono le spese doganali dazio e iva?

grazie

saluti

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
da quello che ho capito leggendo qui sul forum il discorso dazi doganali dipende molto dalla fortuna, puoi pagare tanto o pochissimo dipende da chi controlla.
comunque la fattura la fa di importo più basso rispetto a quanto pagato proprio per ridurre il rischio di sorprese ;)