Assisi Boffalora

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Tornati............... alla grande...
Un esperienza unica fatta di fatica, momenti di vera amicizia ed emozione all' arrivo a Boffa...
Il mio fisico ha retto piu' che bene e ne sono stracontento... per il resto non ci sono molte cose da scrivere perchè sarebbero banali, ma nella memoria porterò questa esperienza per sempre.
 
Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Eccoci....stanchi ma felici e soddisfatti.
E' stata un'esperienza bellissima....tempo a parte:rosik:. Inclemente il primo giorno: partiti all'asciutto, dopo 20 km ha iniziato a piovere e ci siamo sparati almeno 130 km sotto l'acqua battente; balordo il secondo giorno: pioggia subito per circa 50 km, ma il problema è che ormai eravamo bagnati ed abbiamo pedalato per altri 110 km; il terzo giorno ci ha fatto prendere il sole che non abbiamo preso i primi 2 giorni. 205 km infuocati....siamo arrivati a Boffalora praticamente con il lato sinistro del corpo (quella più esposto al sole) bruciato!!!
Ma che spettacolo.......:-x!!!!
Ad attenderci c'era veramente tantissima gente e, scortati sulle note della Fanfara dei Bersaglieri, riabbracciare parenti ed amici è stato veramente commovente......non lo dimenticherò mai!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ciao Alby.
Complimenti a tutti voi per la bellissima avventura. o-o
Adesso puoi benissimo partecipare a qualche randonnee! o-o

Ciao e ... Buone Vacanze, visto che hai scritto che te ne vai in ferie!

P.S:
Mi dispiace non averti potuto prendere la maglia alla 9 Colli, ma come ti ho spiegato, sara' in vendita solo dall'anno prosimo.
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Dai Alby, non mi dire che hai sparato tutte le cartucce! E poi non scrivere che quello che hai provato e visto potrebbe essere banale: fare tutti quei chilometri in 3 gg non è impresa da poco! Complimenti e buone ferie! Aspetto un resoconto accurato!
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ciao Alby.
Complimenti a tutti voi per la bellissima avventura. o-o
Adesso puoi benissimo partecipare a qualche randonnee! o-o

Ciao e ... Buone Vacanze, visto che hai scritto che te ne vai in ferie!

P.S:
Mi dispiace non averti potuto prendere la maglia alla 9 Colli, ma come ti ho spiegato, sara' in vendita solo dall'anno prosimo.


No problem.....
come ti ho già detto qualche volta ci provero' a fare qualche randonee.. si da Mercoledì porto la mia bimba al mare...