Assisi Boffalora

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Sabato parto per il mio vero obbiettivo della stagione, che non è una Gf e non è una competizione, cioè la Assisi Boffalora manifestazione organizzata dalla mia società per festeggiare il decimo anno di attività.
Non nascondo di provare un po di emozione nell' affrontare la belllissima avventura che mi aspetta, attraversare quasi mezza Italia in bici un sogno che avevo fin da bambino, assieme ai miei amici e compagni di squadra sarà qualcosa di unico e particolare insomma un ricordo inedelebile come uomo e come amante di questo sport, perchè forse definirmi ciclista è un po arrogante.
In questi mesi che hanno preceduto l' evento le difficolta organizzative sono state tante, ma sono state superate dalla forza di volontà che esiste nel gruppo o meglio società che è la Boffalorabike, quindi un rigraziamento a tutti i menbri del consiglio al presidente ed ai soci.
Spero di farcela ad affrontare questi 600 km :wacko: lo spero perchè vorrei dedicare questa impresa piu' di altre al mio nonno:eek: paterno che mi ha fatto innamorare di questo sport, voglio riuscirci perchè un giorno lo vorrei raccontare alla mia bimba, e riabbracciarla all' arrivo sarà ancora piu' bello, lo voglio perchè mi sono preparato sacrificando tante ore alla famiglia, lo voglio perchè so che con la testa si possono fare tante cose assieme alle gambe, lo voglio perchè non c' è modo migliore per festeggiare 10 anni della società.
Scusatemi se sono stato patetico e noioso e magari ai tanti molto banale, ma per me il ciclismo è ancora una cosa semplice, fatto di amicizia e di emozioni.
Un grazie immenso alla Boffalorabike !

Ciao Alby

N.b.
Chiaramente saro' lieto di salutare gli utenti del forum che trovero' nelle città che attraversero' Assisi Pisa viareggio sestri lavagna tortona ecc.
 
Ultima modifica:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Alby, non è per niente banale quello che dici ... il ciclismo è soprattutto vivere delle emozioni ... e quello che state per fare vi darà sicuramente delle grandi emozioni!!!!!
Spero un giorno di vivere anch'io un'esperienza del genere ...

Magari se organizzate per i 15 anni potete invitare anche me :mrgreen:

Un saluto anche a Black Panter e a Pink Panter che so che saranno al tu fianco ... Buona pedalata! o-o

Poi voglio un bel resoconto!!!!!
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Alby, non è per niente banale quello che dici ... il ciclismo è soprattutto vivere delle emozioni ... e quello che state per fare vi darà sicuramente delle grandi emozioni!!!!!
Spero un giorno di vivere anch'io un'esperienza del genere ...

Magari se organizzate per i 15 anni potete invitare anche me :mrgreen:

Un saluto anche a Black Panter e a Pink Panter che so che saranno al tu fianco ... Buona pedalata! o-o

Poi voglio un bel resoconto!!!!!

Grazie sicuramente sarà fatto il resoconto sul nostro Blog..

Poi sarà un piacere salutarti Black e Pink !! o-o
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.815
10.040
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Spero di farcela ad affrontare questi 600 km :wacko: lo spero perchè vorrei decidare questa impresa piu' di altre al mio nonno:eek: paterno che mi ha fatto innamorare di questo sport, voglio riuscirci perchè un giorno lo vorrei raccontare alla mia bimba, e riabbracciarla all' arrivo sarà ancora piu' bello

Pensa che io sono stato il figlio abbracciato dal padre..... lui stava facendo il "Giro del Piemonte"(cicloturistico), io ero a bordo strada con mia madre e mio fratello, ho visto arrivare il gruppone da lontano, mio padre si è fermato, ci ha abbracciati e poi è ripartito..... che bel ricordo.....
divertiti o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Noi lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di più leggero in tre giornate (420 km) dalla nostra cittadina (Passo Corese in provincia di Rieti) fino a S. Giovanni Rotondo, esperienza vissuta senza l'assillo del tempo chiacchierando fra di noi, ammirando molti bei panorami e bellissimi posti e realizzando un qualcosa che rimarrà sempre nel ricordo di tutti noi.
Senza dimenticare che poi il prossimo anno se riusciremo ad organizzarci ripeteremo questa esperienza.
Sono sicuro che vi divertirete tantissimo, un grosso in bocca al lupo e poi ad impresa terminata aspettiamo il vostro racconto.
Buon viaggio ragazzi !!!
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Come ha detto il buon Alby, sarà una pedalata celebrativa organizzata dalla nostra società, la Boffalorabike, in occasione del Decennale dalla sua fondazione.
Siamo 28 partecipanti e partiremo sabato 30 maggio in pullman alla volta di Assisi, dove in serata in occasione della Santa Messa accenderemo la fiaccola che ci accompagnerà per tutto il nostro viaggio.
Domenica 31 maggio partiremo all'alba con le nostre bdc per affrontare la prima tappa: Assisi-Pisa. Sarà molto impegnativa poichè bisognerà attraversare tutta la zona collinare appeninica toccando Perugia, Siena, Castelfiorentino e Pontedera, per giungere a Pisa dopo ben 257 km.
Il giorno seguente, lunedì 1 giugno, ci attende la seconda tappa: Pisa-Lavagna di 139 km. Anche se moooolto più breve sarà ugualmente impegnativa. Percorreremo tutta la costa passando da Viareggio, Marina di Massa, La Spezia e nel finale ci sarà ad attenderci il temuto Passo del Bracco per poi buttarci in discesa e raggiungere Lavagna.
Martedì 2 giugno andrà in scena la terza e ultima tappa di questo nostro "pellegrinaggio" che ci porterà da Lavagna fino a Boffalora Sopra Ticino dove giungeremo in serata dopo 185 km.
Sarà anch'essa molto impegnativa sia per la lunghezza, sia per i km accumulati nelle tappe precedenti, ma sopratutto perchè sarà anche la tappa dal maggior dislivello altimetrico. Infatti dopo 25 km si dovrà superare l'ascesa al Passo della Scoffera per poi transitare da Busalla, Serravalle Scrivia, Tortona, attraversare tutta la Lomellina e giungere finalmente al meritato traguardo di Boffalora dove ad attenderci ci sarà una grande festa con tanto di Fanfara dei Bersaglieri di Magenta.

Pedaleremo, uniti nell'amicizia che ci lega, uniti nei colori della divisa della nostra società...e porteremo, ognuno nel proprio cuore, un piccolo pensiero, motivo, sogno o segreto che ci spingerà fino alla meta.

FORZA RAGAZZI!!!!!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Sabato parto per il mio vero obbiettivo della stagione, che non è una Gf e non è una competizione, cioè la Assisi Boffalora manifestazione organizzata dalla mia società per festeggiare il decimo anno di attività.
Non nascondo di provare un po di emozione nell' affrontare la belllissima avventura che mi aspetta, attraversare quasi mezza Italia in bici un sogno che avevo fin da bambino, assieme ai miei amici e compagni di squadra sarà qualcosa di unico e particolare insomma un ricordo inedelebile come uomo e come amante di questo sport, perchè forse definirmi ciclista è un po arrogante.
In questi mesi che hanno preceduto l' evento le difficolta organizzative sono state tante, ma sono state superate dalla forza di volontà che esiste nel gruppo o meglio società che è la Boffalorabike, quindi un rigraziamento a tutti i menbri del consiglio al presidente ed ai soci.
Spero di farcela ad affrontare questi 600 km :wacko: lo spero perchè vorrei decidare questa impresa piu' di altre al mio nonno:eek: paterno che mi ha fatto innamorare di questo sport, voglio riuscirci perchè un giorno lo vorrei raccontare alla mia bimba, e riabbracciarla all' arrivo sarà ancora piu' bello, lo voglio perchè mi sono preparato sacrificando tante ore alla famiglia, lo voglio perchè so che con la testa si possono fare tante cose assieme alle gambe, lo voglio perchè non c' è modo migliore per festeggiare 10 anni della società.
Scusatemi se sono stato patetico e noioso e magari ai tanti molto banale, ma per me il ciclismo è ancora una cosa semplice, fatto di amicizia e di emozioni.
Un grazie immenso alla Boffalorabike !

Ciao Alby

N.b.
Chiaramente saro' lieto di salutare gli utenti del forum che trovero' nelle città che attraversero' Assisi Pisa viareggio sestri lavagna tortona ecc.

Sarà dura caro Alby pedalare per 600 km in 3 tappe, ma sarà bellissimo.....e sopratutto sarà un piacere per me pedalare al tuo fianco e a quello di tutti i compagni della Bike! FORZA RAGAZZI!!!!

A tutti voi auguro di vivere una bellissima avventura : le grandi emozioni certamente non mancheranno e vi restera' scolpito per sempre nel cuore questa esperienza .
Piu' in la' nel tempo quando ripenserete a questi momenti, il loro ricordo riapparira' vivo piu' che mai e rendera' piu' dolce e piena la vostra Vita perche' tutto questo lo avrete vissuto con grande Passione.

Salutatemi tutti gli amici del Boffalora! o-o
 

Enne2

Novellino
12 Maggio 2009
16
0
Perugia
Visita sito
Un grande in bocca al lupo per questa bella idea!Prima o poi proverò ad attraversare anch'io l'Italia con un gruppo di amici in bicicletta, intanto vi voglio davvero augurare giornate bellissime per la vostra avventura. In serata fuggo dal lavoro e torno alla mia bella casina a Perugia, se ce la faccio passo in bicicletta a farvi un saluto alla partenza ad Assisi, mi sapete dire dov'è prevista la partenza e magari a che ora?
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Forza Alby! La vostra fatica e la sofferenza saranno allietate dalla consapevolezza di affrontare e terminare tutti insieme un'affascinate avventura per mezza Italia. Vi invidio e mi auguro un giorno non troppo lontano di potervi imitare in qualcosa di simile!
In bocca al lupo!