Assistenza Garmin e loro truffe

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.649
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
E tre anni dopo ripeto la stessa domanda, qualcuno possessore di Wahoo, Magene, Bryton, Polar... ha avuto bisogno di assistenza e, se sì, com'è andata?
Wahoo Mi hanno sostituito con un prodotto nuovo sia il bolt, che la fascia cardio; risposte alle mail veloci, promossi in tutto per quello che mi riguarda, ma se cerchi il topic in tanti parlano davvero bene...

Reactions: Bert5quant1

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
248
76
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
Wahoo Mi hanno sostituito con un prodotto nuovo sia il bolt, che la fascia cardio; risposte alle mail veloci, promossi in tutto per quello che mi riguarda, ma se cerchi il topic in tanti parlano davvero bene...
A me hanno inviato: un nuovo bolt perchè al vecchio (a garanzia scaduta!!!) avevo rovinato l'attacco; un nuovo cardiofrequenzimentro perchè al vecchio si era rovinato il tappo della batteria; una nuova fascia cardo perchè alla vecchia era saltato un bottone a pressione. Anch'io ho avuto risposte rapide alle mail e promuovo Wahoo in tutto

Reactions: Jerome 89

Antonio d.C.

via col vento
20 Febbraio 2025
222
72
41
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
forse non ho capito bene:
ti si sono rotti dei device garmin fuori garanzia
li hai portati nel negozio dove li avevi presi
ti hanno proposto dei device nuovi a prezzo scontato con una sorta di "crash replacement"
hai accettato
dove sta la truffa?
successo anche a me von ben 2 smartwatch usati 24h su 24h rotti appena scaduta garanzia il primo e in garanzia il secondo....... sostituito a gratis in garanzia a pagamento salato fuori garanzia .... mai saputo cosa avessero ..... secondo me non provano manco a ripararli .... ma basta saperlo stai acquistando magari un phenix da 1000 euri che mediamente non e' riparabile ... basta saperlo ....

Reactions: stambe

Antonio d.C.

via col vento
20 Febbraio 2025
222
72
41
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello

magari fosse meta prezzo

Antonio d.C.

via col vento
20 Febbraio 2025
222
72
41
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
basta che lo dici quando li vendi , prodotto non riparabile fuori garanzia .... poi vediamo quanti ne vendi .....

Antonio d.C.

via col vento
20 Febbraio 2025
222
72
41
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
io sconsigli a chiunque mi chieda consigli su acessori bici di comprare garmin ... per esperienze simili vissute in prima persona .... dis olito gli atleti di alto livello che beatificano i loro garmin e che io conosco non li pagano ..... poi sai sbraitare non serve puo' essere

Antonio d.C.

via col vento
20 Febbraio 2025
222
72
41
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
grazie per aver condiviso vcon noi questa tua cattiva esperienza con il marchio succitato , che poi e' anche la mia, e apparenetemente di molti altri ..... basterebbe boicottare per 6 mesi questi marchi per averne ragione... ma non siamo ne francesi no Tedeschi da noi un noto ebook vendiuto in europa a 99euro ne costava 119euro perch' siamo fatti cosi' ed il marketing l ha capito da un pezzo , pensa che anche i giapponesi nel campo fotografico hanno iniziato a comportarsi cosi ... e come dicono loro si stanno occidentalizzando ........ ti consiglio comunque di condividere questa tua esoerienza con chiunque .... io conosco in maniera superficiale un ex pro che fa da testimonial , gli passano le cose aggratis e lui le decanta , quando gli dico che la sua webcam radar posteriore dal costo del mio set di ruote la rimpiazzo con uno specchietto retrovisore , utilissimo tra l altro e molto funzionale da 12 euro per 2 specchietti mi guarda male !!!!!!!!!!!!!!

Reactions: longjnes

Antonio d.C.

via col vento
20 Febbraio 2025
222
72
41
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
scusa ma tu lavori per la garmin ??

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.627
9.653
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
beh io mantengo due bici e due dispositivi, da un sigma 11 che aveva mia moglie e che ho pensionato seppur ancora funzionante, sono passato al cinese igps300 pagandolo 1/3 di un 540 e secondo me siamo li, anzi, con la batteria fai diverse uscite lunghe, altimetro accurato, connessioni con l'app fulminee e non come garmin che a volte per sincronizzarsi sembra che aspetti di parlare col papa. contrasto e visibilita migliori, risoluzione migliore.
ho anche un 540 da poco più di un anno, ma sono certo che si ammutolirà tra 1 o due anni in corrispondenza di un aggiornamento dopo la scadenza della garanzia. ma il successivo non sarà garmin.
la politica garmin funzionava quando c'era poca alternativa e alla fine ricadevi li, adesso non credo che paghi più.

Antonio d.C.

via col vento
20 Febbraio 2025
222
72
41
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
Sette post di fila contro Garmin, non ne bastava uno?
Scusa, tu lavori per la concorrenza?
non sono sette post di seguito sono sette risposte a sette post postati dal 2019 ad oggi non e' colpa mia se il forum mette le risposte in ultima pagina ... quello che non lavora per la concorrenza ha ostinatamente continuato a giustificare la pratica commerciale del brand in oggetto ..... tra l altro io non ho citato nessun altra marca a aperte uno specchietto retrivisore no brand da 5 euro .......

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Son passati sei anni ma le considerazioni restano valide, anche per atleti non di alto livello o per non atleti.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
basta che lo dici quando li vendi , prodotto non riparabile fuori garanzia .... poi vediamo quanti ne vendi .....
Un oggetto rivenduto usato legalmente non è più coperto dalla garanzia. Il produttore/distributore può benissimo far finta di nulla e applicare comunque la garanzia, ma non è obbligato a farlo.
Dopo di che, continuo a non capire quale differenza ci sia tra vedersi riconsegnato il proprio strumento riparato o uno nuovo quando la spesa è la stessa. Si può discutere (e legittimamente) sul prezzo dell'intervento, questo sì.

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
443
746
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC

Che i problemi di Garmin con assistenza e post fine garanzia siano noti non c'è dubbio, ma prendere in considerazione 65 commenti su un'azienda che venderà probabilmente 1 milione di pezzi l'anno fa ridere, anzi a vedere trustpilot l'azienda è praticamente perfetta.

ripassa magari quando ce ne saranno 65000.......