Volevo segnalare il seguente episodio. Al termine della Granfondo 3 Valli Varesine, al pasta party, ho sfilato il Garmin Edge 520 , mettendolo in tasca. Purtroppo per estrarre il buono pasta party è caduto il Garmin, rompendosi il vetro. Al momento ero un poco incazzato, ma ho preso la cosa con filosofia. Il Lunedi seguente , mi reco alla sede Garmin di Via Gallarate, per velocizzare la riparazione. Il responsabile, è stato gentile ma un po' seccato, dal momento che ricevono gli apparecchi da riparare solo tramite rivenditore, nonostante io avessi anche tutta la documentazione. Ricevo il form via mail, con il preventivo di ben 122 , perchè viene sostituito l'apparecchio, in quanto non è possibile sostituire solo il vetro ( il display LCD è integro). Accetto di nuovo la cosa con filosofia, e rimando il form debitamente compilato e firmato, per la sostituzione. A distanza di 10 gg , senza ricevere nessuna informazione dalla Garmin,con mio stupore ricevo oggi , nuovamente il form della richiesta di preventivo, da ritornare firmata. Non mi sembra un comportamento serio , da parte della Garmin. Vi sapro' dire , se riusciro' a sostituire il mio Garmin.