Ok arrivati spachettati ora
Vedi l'allegato 298540
Vedi l'allegato 298541
Mamma mia che pad, quasi tre volte in più di spessore rispetto ai miei due RS S9
L'ho indossato e fascia alla perfezione
Che dire le differenze tra questo nuovo Assos e l'equipe RS werksteam ci sono eccome.
Il pad non posso dirvi se è meglio o peggio non l'ho ancora provato su strada ma la vestibilità mi sembra meglio rispetto al RS sopratutto sulla parte anteriore zona palle.
Meno tessuto pad rispetto agli RS sulla parte anteriore e i fori per l'aereazione sono generosi, ci entra un dito.
Il tessuto a parte il colore leggermente diverso tra questo Millet e l'RS werksteam è praticamente uguale.
Non capisco come ha fatto l'utente sul post poco più sopra a distruggerli ...
Sulla parte frontale dove ci sono i disegni a rombi il tessuto risulta essere più elastico e avvolgente degli RS ma magari sono mie sensazioni per aver fatto un acquisto folle...
Il pad oltre ad essere più speso è più duro dell'RS quest'ultimo è ecezzionale ma al tatto sembra spugna morbida rispetto al Millet.
Appena li proverò sul campo vi saprò dire, stamattina in sella con gli RS S9 werksteam e una sella in carboinio senza imbottitura (
SMP Composit) dopo 3 ore e più di 110km ogni tanto mi alzavo a far respirare le chiappa per qualche secondo ma ho anche fatto uno stop di 3 mesi.... e sono appena 2 settimane che ho ripreso
Chissà che questo Millet sia per me la quadra giusta sella / Pantaloncino