Grazie, quindi pensi che la M potrebbe andar bene?Io 178*71 cavallo 81 uso sempre la M di assos, a te credo la s sarebbe un po' piccola di bretelle e probabilmente molto attillata
Grazie, quindi pensi che la M potrebbe andar bene?Io 178*71 cavallo 81 uso sempre la M di assos, a te credo la s sarebbe un po' piccola di bretelle e probabilmente molto attillata
Direi di sì, poi se non hai gambe molto voluminose va bene anche la sGrazie, quindi pensi che la M potrebbe andar bene?
Io sono 180 per 66 kg e uso la M, vestono stretto, in particolare sul paccoCiao, vorrei acquistare questi pantaloncini termici, e vorrei un consiglio sulla taglia da ordinare. Secondo il loro configuratore sarei da "S" ma penso che poi, forse, sarei corto con le bretelle. Queste sono le mie misure, se qualcuno le ha simili potrebbe consigliarmi?. Grazie.
altezza: 182, peso: 71, petto: 97, vita: 76, fianchi: 95, cavallo:86
![]()
EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9, blackSeries » ASSOS Of Switzerland
Acquista Online il prodotto EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9, blackSeries, sullo Store Ufficiale di ASSOS Of Switzerland » Scopri maggiori dettagli: entra nel sito.www.assos.com
Grazie.Io sono 180 per 66 kg e uso la M, vestono stretto, in particolare sul pacco![]()
Io che sono 170 la Small mi riempe bene ed e' gia un filino cortaVorrei acquistare la calzamaglia spring/ fall sono alto 1.80 peso 77 kg il form delle taglie sul sito assos inseriti i parametri richiesti mi dice S ma ho dei dubbi che sia troppo stretta e opterei per la M. Cosa ne pensate?
Ciao, potresti darmi il link per questo modello. Mi sto perdendo sul sito AssosGrazie.
Prenditi la M altrimenti lo farai diventare un tanga che e' buono a vedersi solo se hai in gruppo donne e se sei depilatoCiao, vorrei acquistare questi pantaloncini termici, e vorrei un consiglio sulla taglia da ordinare. Secondo il loro configuratore sarei da "S" ma penso che poi, forse, sarei corto con le bretelle. Queste sono le mie misure, se qualcuno le ha simili potrebbe consigliarmi?. Grazie.
altezza: 182, peso: 71, petto: 97, vita: 76, fianchi: 95, cavallo:86
![]()
EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9, blackSeries » ASSOS Of Switzerland
Acquista Online il prodotto EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9, blackSeries, sullo Store Ufficiale di ASSOS Of Switzerland » Scopri maggiori dettagli: entra nel sito.www.assos.com



MCiao, vorrei acquistare questi pantaloncini termici, e vorrei un consiglio sulla taglia da ordinare. Secondo il loro configuratore sarei da "S" ma penso che poi, forse, sarei corto con le bretelle. Queste sono le mie misure, se qualcuno le ha simili potrebbe consigliarmi?. Grazie.
altezza: 182, peso: 71, petto: 97, vita: 76, fianchi: 95, cavallo:86
![]()
EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9, blackSeries » ASSOS Of Switzerland
Acquista Online il prodotto EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9, blackSeries, sullo Store Ufficiale di ASSOS Of Switzerland » Scopri maggiori dettagli: entra nel sito.www.assos.com
quindi vestono davvero grande le misure "piccole". Se pensi che di Santini ho la XL1,81 x 75 kg. misura S, il primo completo in taglia M l’ho dovuto fare stringere (maglia)...
I capi Santini non l’ho mai usati... con Rapha, La Passione e Assos, ho tutto in taglia S, non amo particolarmente gli indumenti “giusti”, mi piacciono aderenti e, come appunto ti dicevo, ho dovuto far stringere dalla sarta due magliette in taglia M. Mi sono lasciato ingannare dalla taglia M poiché indossandoli mi sono sembrati giusti, poi andando in bici li ho trovati scomodi e poco fascianti come piacciono a me... . Trall’altro segnalo che finalmente Assos ha colmato il gap con gli altri marchi, infatti, da poco, ha tra la propria linea estiva il pantaloncino in versione “Long”...quindi vestono davvero grande le misure "piccole". Se pensi che di Santini ho la XL
Grazie a Dio assos fa ancora quelli corti, i pantaloncini di santini mi sono lunghissimi a me che ho il cavallo bassoI capi Santini non l’ho mai usati... con Rapha, La Passione e Assos, ho tutto in taglia S, non amo particolarmente gli indumenti “giusti”, mi piacciono aderenti e, come appunto ti dicevo, ho dovuto far stringere dalla sarta due magliette in taglia M. Mi sono lasciato ingannare dalla taglia M poiché indossandoli mi sono sembrati giusti, poi andando in bici li ho trovati scomodi e poco fascianti come piacciono a me... . Trall’altro segnalo che finalmente Assos ha colmato il gap con gli altri marchi, infatti, da poco, ha tra la propria linea estiva il pantaloncino in versione “Long”...
anche io tutto sto corto di Assos non lo vedo, anzi, per estivo trovo anche meglio cosi almeno bermuda e pantamare stanno giusti e non c'è colore, bianco latte, nero biciGrazie a Dio assos fa ancora quelli corti, pantaloncini di santini mi sono lunghissimi a me che ho il cavallo basso
Se hanno tirato fuori la versione “long” vuol dire che i “normali“ risultavano un po’ corti sul ginocchio ed erano oggetto di esclusione di scelta soprattutto per chi ha una statura medio/alta... a me personalmente i corti non piacciono...anche io tutto sto corto di Assos non lo vedo, anzi, per estivo trovo anche meglio cosi almeno bermuda e pantamare stanno giusti e non c'è colore, bianco latte, nero bici
Premetto che non ho maglie Assos della serie stradale, ma ho comprato tempo fa una maglia della collezione XC.1,81 x 75 kg. misura S, il primo completo in taglia M l’ho dovuto fare stringere (maglia)...


Io di pantaloncini porto la M di assos, probabilmente starei anche nella S ma per via della mia statura già la M è al limite con le bretelle.Per la Small bisogna stare sotto 1.70 di altezza e naturalmente non essere in sovrappeso io sono al limite con i mie 50 anni di eta' e scarso allenamento e 68 kg![]()
![]()
Sopra 1.70 la Small ci sta se sei bello asciutto ma i pantaloni arriveranno all'inguine per questo Assos ha fatto due misure troppe lamentele sotto questo aspetto
Personalmente io dei nuovi GTO CT ho i short ma io che sono nano stanno benissimo
Figura sopra ho i GTO CT quella sotto sono gli RS S9 del 2021
Vedi l'allegato 312086
Vedi l'allegato 312087
pure te abbi ragioneSe hanno tirato fuori la versione “long” vuol dire che i “normali“ risultavano un po’ corti sul ginocchio ed erano oggetto di esclusione di scelta soprattutto per chi ha una statura medio/alta... a me personalmente i corti non piacciono...

Pura Accademia della crusca?pure te abbi ragione![]()