alan220387
Apprendista Scalatore
Io ho sia gli Equiper RS S9 che i Mille GTS C2 (anche i semplicissimi Mille GT "economici").Ho letto un po’ tutta la discussione e sono indeciso tra gli Equipe Rs S9 e i Mille GTS C2…
Il primo più racing con fondello piudove un utente ha lamentato difetti,il seco di con imbottitura maggiorata e forse il più utilizzato tra di voi…
Non mi son chiare nemmeno le differenze tra Mille gt e mille gts…qualcuno mi illumina?
Il GTO per me reste fuori budget e poi da quello che ho capito ha lo stesso fondello C2 si tutta la serie Mille…
Avendo avuto gli F1mille estivi,questi avevano un comodissimo e mai invasivo pannolone al posto del fondello,stessa cosa per le altre sue salopette Assos che ho(una corta invernale e una lunga).
Onestamente per me i più comodi sono i Mille GTS, anche se di poco, rispetto agli equipe S9.
Il taglio racing della serie Equipe a mio modo di vedere non così diverso dalla serie Mille.
La differenza con al serie "economica" Mille si percepisce a livello di materiali e finiture a mio modo di vedere, ma rimangono comunque un ottimo pantalocino secondo me.
Di tutti ho la taglia M e vestono praticamente in maniera identica.