Proverò cosìSe lo appendi per il “buco” in un giorno è asciutto, anche di inverno
Proverò cosìSe lo appendi per il “buco” in un giorno è asciutto, anche di inverno
vabbè, ciao core,ok, quando vedo citare un dizionario capisco che è come confrontarsi con un monologo
leggiti i vocabolari, non i miei post
io personalmente mi trovo bene con i GTO su sella senza imbottitura anche per 8/10h pedalate, direi in assoluto il fondello che preferisco al momento, mi trovo molto bene anche con i fondelli castelli ad esempio che sicuramente hanno una filosofia diversa, fondello meno spesso ma in gel e più duroHo ancora 3 paia di Assos e l'ultimo che io presi era appunto il GTO C2 che ho trovato spesso e qui nulla da dire ma troppo morbido per quello che è stato studiato.
Non ho ben capito perché Assos adotta questa politica più KM = più morbido, quando io e molti altri pensiamo tutto l'incontrario compreso i produttori di selle.
Infatti preso dall'entusiasmo e della ottimale riuscita degli RS presi questi pantaloncini proprio perché spesso faccio giri lunghi con tanto dislivello.
Beh mi hanno deluso trovo che all'inizio siano comodi ma col passare delle ore la loro morbidezza su una sella testata benissimo, comincio a sentire fastidi che mi portano a scaricare spesso quando dovrei pedalare seduto perché la strada lo consente.
Trovo errato dire che sia un fondello duro non è assolutamente vero
Ma anzi è troppo morbido per fare tanti km, sopratutto se sella e fondello hanno caratteristiche così diverse.
Sella dura fondello medio duro
Sella morbida fondello duro
Sella senza imbottitura fondello morbido
Questa è la mia esperienza che non è legge, ma che testata con gli stessi giri e tre tipi di fondelli differenti e brands gli GTO sono risultati i più scarsi
Non ho quel modello specifico, ma ho invece il modello Equipe RS Schtradivari: https://www.assos.com/it/equipe-rs-schtradivari-bib-shorts-s11-11-10-266-18.htmlCosa ne pensate del fondello di questo pantaloncino? https://www.assos.com/it/equipe-r-bib-shorts-s11-11-10-290-6q.html
Stesso negozio presa una GTS a 128€…Maledetti shop fisici,entri per ritirare una ruota centrata e te ne esci con una assos estiva GT a 115€…troppo conveniente per resistere.
Non ho nessun Body Assos, ma se hanno un minimo di costanza sulle taglie secondo me dovrebbe essere adatta la M. nel mio caso ho taglia M di pantaloni Assos (di tutte le serie), mentre per le maglio devo fare distinzione in base alla serie di prodotto... per esempio nella serie Mille sto comodo nella S (fosse anche un filino più stretta non sarebbe male).. mentre nella serie Equipe RS (non so la nuova Equipe R come veste) sto giusto giusto nella M.. quindi ci balla più di una taglia tra le due serie.
Sito civetta?Occhio,nel caso in cui qualcuno ci cascasse.
A me puzza per via di sconti sia sul nuovo che sulla passata stagione.Sito civetta?
È un sito falso, basta vedere nei contatti, c'è una mail che non è sicuramente di AssosA me puzza per via di sconti sia sul nuovo che sulla passata stagione.
Inoltre non ho trovato riscontro nel sito ufficiale.