?
quanto spendi per un paio di pantaloncini presi allo spaccio?lake1961 ha scritto:Io porto solo pantaloncini ASSOS, comprati allo spaccio, e vi posso assicurare che non deludono mai.
I soldi sono spesi bene perché è il capo più importante per un ciclista.
Scusami se rispondo solo ora, ma non riuscivo a connettermi al forum. Il prezzo dipende dal modello; gli ultimi credo di averli pagati un centinaio di Euro (purtroppo non ricordo esattamente). Se prendi i modelli più cari arrivi certamente ai 140-150 Euro.atsic ha scritto:quanto spendi per un paio di pantaloncini presi allo spaccio?
S&P ha scritto:Io ho preso recentemente un paio di FI.13 in un negozio che non vende più Assos e aveva l'ultimo pezzo XL che gli avanzava all'incredibile prezzo di 120 e sono davvero incredibili, una spanna avanti ai miei FI.Uno che uso già da anni ogni volta che penso di stare più di 2 ore in sella. Io non ho idea di cosa abbiano di così particolare nel fondello ma il mio cu-- apprezza non poco e dopo 6-7 ore di bici scendo senza problemi.
Capisco sia incredibile ma pur avendone provati tanti di pantaloni con una qualità così non ne ho mai trovati. E' il mio unico doping
P.S. non vende più Assos perchè la casa madre obbliga i concessionari a prendere oltre ai pantaloni le magliette, le calze, gli invernali, ecc. Questo è poi uno dei motivi dell'alto costo dato che sui pantaloncini (che poi sono gli unici ad essere venduti facilmente) bisogna considerare anche il costo di tutto quello che resta sul groppone... Non so se sia vero ma così mi è stata passata...
Fabione ha scritto:Leggendo il Topic mi è venuta gran curiosità, dato che purtroppo non ho ancora trovato il "mio" fondello!
Ma che caratteristiche hanno i fondelli Assos da risultare così comodi?
f
Fabione ha scritto:Leggendo il Topic mi è venuta gran curiosità, dato che purtroppo non ho ancora trovato il "mio" fondello!
@The Andrez. Andrea li hai presi da Scavezzon?
f
f
folinhouse ha scritto:Il fondello ha gli inserti con densità diverse, i pantaloncini vestono molto meno di una taglia normale rimanendo così, fermi e attillati.
I materiali e le finiture sono una spanna sopra agli altri, quando ti siedi in bici non ti accorgi più di averli.
Andrea li ha presi da Scavezzon, che è più che rifornito...Chiama prima, comunque.
Il tessuto, comunque è tanto comodo quanto si logora. Si insomma, Fabio...I se frua ben.
Fabione ha scritto:A questo punto non si può non prenderli!!!
f
folinhouse ha scritto:E' come avere una manina che ti tiene i maroni!
f
aleghost ha scritto:Ho preso gli Fi.Mille. Che dire, la qualità del tessuto è ottima, il fondello è di qualità superiore e più imbottito rispetto a quelli che ho usato fino adesso ma, a dirla tutta, speravo che fossero molto più comodi degli attuali (intendo fondelli e marche di media qualità) invece sono soltanto un po più comodi.
Probabilmente la mia prossima prova (acquisto) sarà un santini con fondello uin gel. Vedremo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?