ASSOS F.mille

WZERO.7

Novellino
15 Aprile 2012
31
1
Visita sito
Bici
WILIER ZERO.7
Volevo aggiungere un particolare con il cambio Franchi - Euro ci giocano un pochino.
Calze mille comprate in Italia Euro 14.00 e visto anche in altro negozio a euro 12
allo spaccio me li voleva fare pagare Euro 17.50!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi siamo arrivati a Euro14.00
 

WZERO.7

Novellino
15 Aprile 2012
31
1
Visita sito
Bici
WILIER ZERO.7
Ho provato i pantaloncini Assos T FI.Mille_S5 sono veramente una favola, non ci sono paragoni ,comodissimi, e adesso che me ne faccio degli altri 10 paia? Dopo aver provato questi sarà dura rimettere il mio post. su un altro fondello.
Sono stato in sella 5.5 ore ma non volevo più scendere sembrava di essere seduto su una poltrona ottimi.
 

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
In comprato pure io, un paio di mesi fa, il modello mille. Pagati 119 euro allo spaccio. Sono dei bei pantaloncini il fondello è comodo ma non valgono più di 119 euro. Non li comprerei più per un prezzo superiore. Ho comprato da Marcello Bergamo dei pantaloncini in saldo a 50 euro (prezzo pieno era 90) e li ho trovati più comodi degli assos mille. Questa è la mia esperienza personale con assos, il fondello rimane una cosa soggettiva, alcuni si trovano bene con pantaloncini da 20 euro altri devono spenderne 150. Devo riconoscere che assos lavora molto bene e i tessuti utilizzati sono veramente ottimi. Proverò comunque altri prodotti assos, poco alla volta visto i prezzi...