Strano perchè io monto la aspide carbon e non la sento per nulla anche per 5 ore in giro.
Forse è propio la sella.....
Batta per quel prezzo ringrazierai il negoziante di averteli proposti, noi quasi sempre si esce coi pantaloncini assos al posto di quelli della squadra e le atrezzature ringraziano....
Devo dire che ho travoato anche dei fondelli all'altezza fatti in Italia ovvero copiati ad arte tipo rosti
Forse è propio la sella.....
Batta per quel prezzo ringrazierai il negoziante di averteli proposti, noi quasi sempre si esce coi pantaloncini assos al posto di quelli della squadra e le atrezzature ringraziano....
Devo dire che ho travoato anche dei fondelli all'altezza fatti in Italia ovvero copiati ad arte tipo rosti

E io che pensavo di essere a cavallo tra M e L .