ASSOS F.mille

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Strano perchè io monto la aspide carbon e non la sento per nulla anche per 5 ore in giro.
Forse è propio la sella.....

Batta per quel prezzo ringrazierai il negoziante di averteli proposti, noi quasi sempre si esce coi pantaloncini assos al posto di quelli della squadra e le atrezzature ringraziano....

Devo dire che ho travoato anche dei fondelli all'altezza fatti in Italia ovvero copiati ad arte tipo rosti
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Gli Fi Uno S5 sono i base consigliati a chi fà circa 5000km l'anno. Gli FI Mille S5 sono per le lunghe distanze e poi c'è il top di gamma che sono gli F13_S5 che hanno tutte le cuciture del fondello all'esterno. Inoltre tra i tre tipo cambiano anche i fondelli a 6 o 4 pannelli.
Vi dico questo perchè ci sono sono stato proprio settimana scorsa alla Assos in Svizzera (San Pietro) ci abito a 10km
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
No non è uno spaccio aziendale ma trovi sia i prodotti perfetti che quelli di seconda scelta che in pratica non hanno niente della seconda scelta ma costano parecchi franchi in menoo-o
 

Zamba

Pedivella
9 Giugno 2008
345
25
Piacenza
Visita sito
Bici
BMC ProMachine SLC01
ma non ne sono entusiasta... prima di tutto dopo 2 (e ripeto 2) uscite di 5 ore il tessuto è già parecchio segnati sull'interno coscia!
Inoltre con la SMP il fondello mi entra nel maxi foro e nell'alzarsi sui pedali fa un effetto "stappa un bottiglia di spumante".
Solo a me sti problemi?
 
S

sdg71

Guest
Gli Fi Uno S5 sono i base consigliati a chi fà circa 5000km l'anno. Gli FI Mille S5 sono per le lunghe distanze e poi c'è il top di gamma che sono gli F13_S5 che hanno tutte le cuciture del fondello all'esterno. Inoltre tra i tre tipo cambiano anche i fondelli a 6 o 4 pannelli.
Vi dico questo perchè ci sono sono stato proprio settimana scorsa alla Assos in Svizzera (San Pietro) ci abito a 10km

Presi scorsa settimana gli F13_S5 non vedo l'ora di provarli....
 

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
ma non ne sono entusiasta... prima di tutto dopo 2 (e ripeto 2) uscite di 5 ore il tessuto è già parecchio segnati sull'interno coscia!
Inoltre con la SMP il fondello mi entra nel maxi foro e nell'alzarsi sui pedali fa un effetto "stappa un bottiglia di spumante".
Solo a me sti problemi?
io invece ce l'ho da alcuni mesi e non ho nessun problema o-o però mi attengo al rispetto di tutte le regole relative al lavaggio e all'asciugatura del prodotto
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Grazie mille per la risposta o-o
Addirittura S?;nonzo% E io che pensavo di essere a cavallo tra M e L .
Purtroppo non ho modo di provarli, rischierò con una M.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
RIesumo questo vecchio thread..dato ke l'argomento nn è di poco conto..
Effettivamente volevo cambiare sella ma ho pensato ke il prblema di base può essere proprio il fondello.
Come ho scritto su un altro thread sto cercando un fondello VALIDO, non faccio molte ore di bici circa 3 ma siccome x motivi vari non ci vado proprio d frequente e per motivi (operatori) ho bisogno un fondello COMODO..
Mi pare di capire ke gli Assos sn tutti buoni ma la gerarchia sia
F 13
F mille
F uno ho capito bene..
Poi mi pare di capire che gore usi anche fondleli assos ora questo thread è vecchio probabile che non sia più così dato ke gore ho visto avere fondelli ipertecnologici di suo.
Posto che voglio stare tranquillo al massimo cosa mi consigliate tra questi assos..immagino f 13..
E rispetto a gore ke mi dite il miglior gore l'avete provato?
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Io ho dei mille che uso da tre anni oramai...sembrano nuovi! Il fondello è comodo e poi essendo bello largo davanti ti copre bene anche l'amichetto che se ne sta bello coccolato. Tutti gli altri pantaloncini dei club che uso in gara non gli tengono testa!

Quasi quasi me ne farò un secondo paio!