ASSOS F.mille

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Andato questa mattina.
Accettano come si immaginava pagamenti in contanti sia in franchi (ma vah?!...) ed euri.
Carta di Credito per importi superiori ai 500 franchi (320 euro circa), importi che, come ben sappiamo, si superano abbastanza facilmente...:cry
Se vi servono altre informazioni...;nonzo%

Emiliano

Sai dirmi se sono aperti anche il sabato pomeriggio? Dovrei andare a Lugano a metà febbraio e vorrei fare shopping :-) Più o meno quanto si risparmia?

Grazie!

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
51
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
Sabato pomeriggio chiusi.

Per quanto riguarda il risparmio: i miei due capi erano nuovi e di prima scelta (infatti non erano in esposizione allo spaccio, ma la signora li è andati a prendere direttamente in magazzino), quindi li ho pagati a prezzo pieno.
L'Airjack 327 franchi e la Intermediate 237 franchi (che comunque è meno, non so se per via dell'euro "forte", del prezzo di listino che si trova in Italia: sono infatti circa 205 euro e 150 euro).
Poi a questo prezzo praticano uno sconto fisso del 10%: quindi a conti fatti, cambio alla mano: 185 euro per l'Airjack e 135 euro per la Intermediate.
Fai tu i tuoi conti...

Se invece trovi qualcosa in offerta (e ce n'è... il problema è che io vesto la S e non c'era tantissima scelta...) mediamente lo paghi un 15% in meno rispetto al prezzo di listino (dipende se di seconda scelta, se fine serie, se qualcos'altro...).
Quindi, a conti fatti, tanto per capirci, puoi arrivare a risparmiare fino al 20/25%.

Emiliano

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
In effetti hai risparmiato parecchio.
Io avevo preso un mesetto fa in un negozio online tedesco
una airjack a 229 €, una intermediate a 159€ e pantaloncini estivi f.mille a 99 € (più spese postali).
Confermo la qualità più che buona dei prodotti.

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
cavoli che pantaloncini i fi mille ci stai ore con un caldo pazzesco e ti senti fresco peccato che mi li hanno rubati mentre facevo la doccia dopo una granfondo!!!!!!!!!!!
ma adesso andrò a stabio a ricomprarli

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
cavoli che pantaloncini i fi mille ci stai ore con un caldo pazzesco e ti senti fresco peccato che mi li hanno rubati mentre facevo la doccia dopo una granfondo!!!!!!!!!!!
ma adesso andrò a stabio a ricomprarli

Che barbone!!!!!
Ma perchè? nelle gran fondo come funziona? mettono su delle docce volanti o vi mandano in qualche struttura già attrezzata?? non ne ho mai fatta una, e fra partenze indiavolate, evasioni dalle griglie, furti di bici ed ora anche di vestiario...non è che mi attirino molto...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Allora lo spaccio è a San pietro di stabio inn via brescia corretto??

Qualcuno sa se in questo periodo è chiuso per ferie?? che mi hanno buttato per terra (pirla in retro senza guardare) e ho rovinato un completino e poi volevo prendere l'invernale.

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
ma questo negozio li vende anceh via internet o solo la
perche io sono di pisa e nn mi è molto conveniente andare a vedere questo spaccio
cmq è vero ceh quei pantaloncini almeno a vista e tatto son fenomenali ma cavolo quanto costano

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Lo scorso dicembre ho preso un airjack 851 + salopette AirProtect FI.mille ad un prezzo di 380 euro presso un noto negozio della provincia di Pescara, il prezzo è abbastanza alto, da considerare però che ho ricevuto un ottimo sconto (più di 100 euro in totale).
Sono dei capi fantastici, i soldi spesi li valgono tutti :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ma questo negozio li vende anceh via internet o solo la
perche io sono di pisa e nn mi è molto conveniente andare a vedere questo spaccio
cmq è vero ceh quei pantaloncini almeno a vista e tatto son fenomenali ma cavolo quanto costano

Hanno lo spaccio su internert ma è specificato solo per i paesi dove non hanno distribuzione.....quindi carica due amici e vai la a passare una giornata...

Tra l'altro ho scoperto che vicino c'è un centro commerciale megagalattico dove mia mglie si trova benone (io un pò meno............anche il mio conto in banca........) e quindi dopo essere passato di li puoi farti il guardaroba nuovo senza problemi.....

P.s. Lupo mandami il messaggio che non l'ho ricevuto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Hanno lo spaccio su internert ma è specificato solo per i paesi dove non hanno distribuzione.....quindi carica due amici e vai la a passare una giornata...

Tra l'altro ho scoperto che vicino c'è un centro commerciale megagalattico dove mia mglie si trova benone (io un pò meno............anche il mio conto in banca........) e quindi dopo essere passato di li puoi farti il guardaroba nuovo senza problemi.....

P.s. Lupo mandami il messaggio che non l'ho ricevuto.

te lo rimando ancora una voltao-o

Batta

Novellino
14 Febbraio 2010
6
0
38
San Donà di Piave, venezia
Visita sito
a me li ha proposti il negoziante...sono imesperto e non ho mai sentito nominare la marca....mi ha detto che sono come avere una poltrona sotto il culo XD

non ci credevo, ma a leggere i commenti devo ricredermi

Tight LL Airprotec LL Fimille: prezzo 197 dindaroli ..... pagati 120

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
ottimi fondelli, ma io ancora la mia cx zero carbon sul fondello f1 13 la sento tutta tutta!!! quast inverno contavo d'abituarmi x tenerla su anche x qualche granfondo, ma... la vedo dura molto dura!!!