Esiste un prodotto che mi permette di sostituire il ciclomputer con il tablet sul porta ciclomputer garmin?
Forse gli serve per fare i rulli... in ogni caso non credo che un supporto piccolo come quello del Garmin possa in qualche modo 'ancorare' un tablet.Non ho trovato un adattatore da supporto garmin a tablet, ci sono supporti dedicati al tablet, alcuni economici... ma vuoi davvero viaggiare con simili padelle?
Giusto per un esempio: Vedi l'allegato 424814
Già, non ci avevo pensato, anche perché con i litri di sudore che rilascio sui rulli,
non metterei un tablet a manubrio, ma un monitor a due metri di distanza...Se vuoi un adattatore per "sostituire il ciclocomputer garmin con un tablet utilizzando la stessa staffa. Devi utilizzare un supporto specifico per tablet.Esiste un prodotto che mi permette di sostituire il ciclomputer con il tablet sul porta ciclomputer garmin?
Come porta oggetti o meglio come vassoio (tray è un vassoio), un tablet è più grande delle dimensioni riportate nella descrizione. Oltre a non avere un sistema di ancoraggio.questo è l unico che usa come attaccco quello del garmin.![]()
JetBlack Trainer Tray
The JetBlack Trainer Tray keeps the essentials within reach while Zwifting. It attaches to a Wahoo/Garmin mount for a Zwift setup, perfect for small spaces.us.zwift.com