Attacco Garmin porta tablet

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.463
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non ho trovato un adattatore da supporto garmin a tablet, ci sono supporti dedicati al tablet, alcuni economici... ma vuoi davvero viaggiare con simili padelle?
Giusto per un esempio: Screenshot_20231104_213250_Samsung Internet.jpg

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non ho trovato un adattatore da supporto garmin a tablet, ci sono supporti dedicati al tablet, alcuni economici... ma vuoi davvero viaggiare con simili padelle?
Giusto per un esempio: Vedi l'allegato 424814
Forse gli serve per fare i rulli... in ogni caso non credo che un supporto piccolo come quello del Garmin possa in qualche modo 'ancorare' un tablet.
Secondo me è opportuno utilizzare un supporto apposito per il tablet, come quelli che hai messo tu (si trovano anche da Decathlon).

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.463
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Forse gli serve per fare i rulli... in ogni caso non credo che un supporto piccolo come quello del Garmin possa in qualche modo 'ancorare' un tablet.
Secondo me è opportuno utilizzare un supporto apposito per il tablet, come quelli che hai messo tu (si trovano anche da Decathlon).
Già, non ci avevo pensato, anche perché con i litri di sudore che rilascio sui rulli, :doh:non metterei un tablet a manubrio, ma un monitor a due metri di distanza...

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Decathlon costa (34,99€) notevolmente meno di quello della Tacx (99€), non ha il portaborraccia...Ma nel telaio comunque c'e' la possibilità della borraccia e comunque essendo a casa quando fai i rulli l'acqua non manca.

Screenshot 2023-11-05 05.30.12.png

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Esiste un prodotto che mi permette di sostituire il ciclomputer con il tablet sul porta ciclomputer garmin?
Se vuoi un adattatore per "sostituire il ciclocomputer garmin con un tablet utilizzando la stessa staffa. Devi utilizzare un supporto specifico per tablet.

Anche perchè un supporto Garmin è creato per un dispositivo di 80/100 grammi e anche un piccolo tablet 8 pollici raggiunge i 400 grammi.

Ultima modifica:

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
questo è l unico che usa come attaccco quello del garmin.
Come porta oggetti o meglio come vassoio (tray è un vassoio), un tablet è più grande delle dimensioni riportate nella descrizione. Oltre a non avere un sistema di ancoraggio.

8 in x 6 in sono circa 20 cm x 15 cm. Un tablet 10" è 24 cm x 16 cm.

Come da descrizione prodotto, ideale per avere uno smartphone, uno snack o piccoli oggetti a portata di mano.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sergiolen