Attacco manubrio: quale compro?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
io sto usando fsa os99 ma flette leggermente fuori sella vorrei sostituilo con 1 + rigido meglio ritchey wcs4
Io sto usando da un mesetto circa il 3T ARX Team nella misura 100, e ti posso assicurare che è granitico, tieni conto che quando mi alzo in piedi per spingere, si alzano circa 80kg:mrgreen:

Comunque anche il Ritchey è un eccellente attaccoo-o

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Ciao Milcoo-o
Come ti hanno scritto sono 3 prodotti ottimi,scegli in base all'esteticao-o
Io monto il deda zero 100 da 120mm accoppiato alla curva deda newton shallow
prendo il deda servizio corse da 120mm che poi sono 125mm con piega fsa new energy mollo la ksword non mi rovo piu,ho provato wcs ma flette

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
3
Visita sito
Qualche giorno fa ho cambiato il mio attacco. Ho preso un Deda ZERO 1, esatto, non zero100, ma Zero 1. Costo? 17€ su un noto negozio online, il mio 110mm. pesa appena 135gr.
Hanno cambiato la colorazione, è nero lucido con scritte bianche, bello. C'è anche bianco e costa 5€ in più.
Io lo consiglio assolutamente!

PS: ho avuto anche il Deda zero100 e il ritchey wcs 4axis, della stessa misura avevano un peso inferiore di 10gr. ma un costo superiore di circa 40€...

Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Qualche giorno fa ho cambiato il mio attacco. Ho preso un Deda ZERO 1, esatto, non zero100, ma Zero 1. Costo? 17€ su un noto negozio online, il mio 110mm. pesa appena 135gr.
Hanno cambiato la colorazione, è nero lucido con scritte bianche, bello. C'è anche bianco e costa 5€ in più.

PS: ho avuto anche il Deda zero100 e il ritchey wcs 4axis, della stessa misura avevano un peso inferiore di 10gr. ma un costo superiore di circa 40€...
bene a sapersi

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

link negozio? grazie