almeno l'attacco mi piaceQuindi quello che hai preso dovrebbe pesare 110gr. circa , a occhio l'errore è oltre il 10% e non è poco per un peso del genere!

almeno l'attacco mi piaceQuindi quello che hai preso dovrebbe pesare 110gr. circa , a occhio l'errore è oltre il 10% e non è poco per un peso del genere!

E poi basterebbe mangiare una seadas in menoalmeno l'attacco mi piace![]()
almeno l'attacco mi piace![]()
OTE poi basterebbe mangiare una seadas in meno![]()
Ciao Milcooooo friends

Tranquillo:eek:Te la stavo solo menando un pò, forse non si era capito. Dalle mie parti si dice : "basta la salute". Ciao
Io sto usando da un mesetto circa il 3T ARX Team nella misura 100, e ti posso assicurare che è granitico, tieni conto che quando mi alzo in piedi per spingere, si alzano circa 80kgio sto usando fsa os99 ma flette leggermente fuori sella vorrei sostituilo con 1 + rigido meglio ritchey wcs4

prendo il deda servizio corse da 120mm che poi sono 125mm con piega fsa new energy mollo la ksword non mi rovo piu,ho provato wcs ma fletteCiao Milco
Come ti hanno scritto sono 3 prodotti ottimi,scegli in base all'estetica
Io monto il deda zero 100 da 120mm accoppiato alla curva deda newton shallow
bene a sapersiQualche giorno fa ho cambiato il mio attacco. Ho preso un Deda ZERO 1, esatto, non zero100, ma Zero 1. Costo? 17 su un noto negozio online, il mio 110mm. pesa appena 135gr.
Hanno cambiato la colorazione, è nero lucido con scritte bianche, bello. C'è anche bianco e costa 5 in più.
Io lo consiglio assolutamente!
PS: ho avuto anche il Deda zero100 e il ritchey wcs 4axis, della stessa misura avevano un peso inferiore di 10gr. ma un costo superiore di circa 40...
Qualche giorno fa ho cambiato il mio attacco. Ho preso un Deda ZERO 1, esatto, non zero100, ma Zero 1. Costo? 17 su un noto negozio online, il mio 110mm. pesa appena 135gr.
Hanno cambiato la colorazione, è nero lucido con scritte bianche, bello. C'è anche bianco e costa 5 in più.
Io lo consiglio assolutamente!
PS: ho avuto anche il Deda zero100 e il ritchey wcs 4axis, della stessa misura avevano un peso inferiore di 10gr. ma un costo superiore di circa 40...
Lordgun bicycles, negozio fidato, tranquillo