Attenzione ciclisti solitari brianzoli

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
La mia era una battuta
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

[URL="http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293618/viviani-marcato-della-refurtiva.html"][url]http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293618/viviani-marcato-della-refurtiva.html[/URL][/URL]

Hai proprio ragione, purtroppo!
Il link punta ad un filmato delle Jene: su 4 articoli comprati in un mercatino dell'usato a Milano, 3 erano rubati!!
Non lamentiamoci poi se la delinquenza dilaga... SIAMO NOI CHE LA STIAMO ALIMENTANDO!!!!!
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

Complimenti,non bazzico da quelle parti ma anche qui da noi alcune volte ce da stare attenti.io li avrei chiusi in sacco di plastica nero e buttati giu da una rupe...altro che carabinieri
 

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Certo che mi sarei aspettato tutto tranne che dover parlare di autodifesa quando si gira in bdc. Incredibile come si può cadere in basso. Come se non fossero bastati i furti di bici nei box, ci volevano anche le rapine con aggressione ! Da ragazzino (15 anni) 30 anni fa mi avevano rapinato del motorino in perferia di Milano, ma se non altro, non mi avevano pestato.

Quindi ricapitolando: meglio non andare da soli ... ok, lasciare perdere strumenti di autodifesa ... ok, ma ... quali sono le tre mosse giuste da imparare ??
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

CARICARE,PUNTARE,SPARARE

SE NON HAI NOZIONI E MEGLIO LASCIAR PERDERE E SCAPPARE.MA SE HAI FREDDEZZA... COME HA FATTO UN MIO AMICO, LI HA PRESI E SCARAVENTATI DENTRO UN CASSONETTO DELL'IMMONDIZIA.ADESSO GIRO SOLO CON LUI
 

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista

Mi dispiace solo una cosa: si sono rialzati da soli ....