Attrezzo UT-BB130

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno dell'attrezzo Campagnolo UT-BB130 per montare le calotte Power Torque di un movimento BSA. Però purtroppo ho visto che il pezzo originale Campagnolo costa davvero tanto, perciò ho cercato qualcosa di più economico. Ho trovato questo che dalla descrizione prodotto potrebbe essere adatto:

http://www.chainreactioncycles.com/...imento-centrale-shimano-x-tools-/rp-prod55930

Qualcuno sa confermarmi se va bene per il mio scopo? Altrimenti, sapete consigliarmi qualcos'altro sempre ad un buon prezzo?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
di questa marca non ti so dire, ma gli universali vanno bene anche se non sono precisissimi e se usati spesso possono lasciare qualche segno di troppo sulla calotte (si chiamano così...mi sono appena svegliato :bua:)

per un utilizzo frequente sarebbe l'ideale la chiave apposita campagnolo, che però costa un botto
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
di questa marca non ti so dire, ma gli universali vanno bene anche se non sono precisissimi e se usati spesso possono lasciare qualche segno di troppo sulla calotte (si chiamano così...mi sono appena svegliato :bua:)

per un utilizzo frequente sarebbe l'ideale la chiave apposita campagnolo, che però costa un botto

A me in realtà serve per montarmi il movimento centrale e poi per fare manuntenzione ogni tanto (una volta all'anno?!), quindi classificherei il mio utilizzo come saltuario.

Invece "non di questa marca" sai consigliarmi qualcosa che sai per certo funziona? Non vorrei spendere 15€ per poi dover comunque comprare l'originale in caso di non funzionamento
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
al negozio abbiamo l'originale campagnolo e l'universale icetoolz ma non ti so dire come cercarla

cmq se hai un negozio attrezzato in zona, vai con le calotte e le provi, tanto non penso che costi molto più in negozio
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-