Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare i Watt dopo i 50 anni
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7631097" data-attributes="member: 34542"><p>Dovrei farlo quest'anno con 30 mila km, 1100 ore e 350 mila disl</p><p>Ci ero vicino anche l'ano scorso ma poi a novembre ho avuto un incidente e sono stato fermo fino a gennaio 24.</p><p>Nel 2022 avevo quasi 29 mila e 360 mila di dislivello...quindi sono sempre su quei numeri ormai</p><p>Per tanti anni ho avuto una ftp sui 350 watt ma con 81 kg, adesso che ho 49 anni, negli ultimi 2-3 anni ho perso potenza, ogni tanto mi impegno e perdo 3-4 kg per qualche mese e quindi in salita vado come prima e qualche volta pure meglio ma in piana facevo segmenti a 45 di media sui 10-15-20 km ma adesso non sono più in grado di fare quelle velocità</p><p>Alle gf meglio di 28° (2 volte) non ho mai fatto e x capirci la Sportful l'ho fatta una decina di volte e finito sempre intorno alle 8 ore il percorso lungo col manghen</p><p>Cmq ho sempre amato le lunghe distanze con giri in giornata da 350-400 e 4-5-6 mila disl in solitaria, giri da 12-13 ore dall'alba al tramonto...poi con la borsa del bikepacking ho cominciato a fare tour a tappe un pò dappertutto, Italia ma pure sulle alpi in Francia Svizzera Austria con 10 giornate da 150-200 km e 2-3 mila disl e questi tour sono la cosa che mi piace di più...settimana prox dovrei partire in treno x la Sicilia e girare li per 10-12 giorni...cosi abbino sport e un pò di turismo in posti magnifici...la bici è bella proprio per i posti che si possono raggiungere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7631097, member: 34542"] Dovrei farlo quest'anno con 30 mila km, 1100 ore e 350 mila disl Ci ero vicino anche l'ano scorso ma poi a novembre ho avuto un incidente e sono stato fermo fino a gennaio 24. Nel 2022 avevo quasi 29 mila e 360 mila di dislivello...quindi sono sempre su quei numeri ormai Per tanti anni ho avuto una ftp sui 350 watt ma con 81 kg, adesso che ho 49 anni, negli ultimi 2-3 anni ho perso potenza, ogni tanto mi impegno e perdo 3-4 kg per qualche mese e quindi in salita vado come prima e qualche volta pure meglio ma in piana facevo segmenti a 45 di media sui 10-15-20 km ma adesso non sono più in grado di fare quelle velocità Alle gf meglio di 28° (2 volte) non ho mai fatto e x capirci la Sportful l'ho fatta una decina di volte e finito sempre intorno alle 8 ore il percorso lungo col manghen Cmq ho sempre amato le lunghe distanze con giri in giornata da 350-400 e 4-5-6 mila disl in solitaria, giri da 12-13 ore dall'alba al tramonto...poi con la borsa del bikepacking ho cominciato a fare tour a tappe un pò dappertutto, Italia ma pure sulle alpi in Francia Svizzera Austria con 10 giornate da 150-200 km e 2-3 mila disl e questi tour sono la cosa che mi piace di più...settimana prox dovrei partire in treno x la Sicilia e girare li per 10-12 giorni...cosi abbino sport e un pò di turismo in posti magnifici...la bici è bella proprio per i posti che si possono raggiungere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare i Watt dopo i 50 anni
Alto
Basso