Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare i Watt dopo i 50 anni
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7799234" data-attributes="member: 170670"><p>La ricetta che mi ha fatto migliorare molto nonostante i miei 50 anni è stata molte ore e giusta intensità che per me era 6/7 allenamenti di ciclismo da circa 2 ore a volta con 3 sedute a più alta intensita (le altre erano in z2), camminata in salita zavorrata pesantemente più volte a settimana (con varie alternanze di velocità, tempo e peso) e zero TV, cellulare etc ma solo libri e sonno, mangiando bene e il giusto; lo so è vita monacale ma se sei interessato ai miglioramenti e sei un giovane vecchio questo è quello che mi ha fatto migliorare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7799234, member: 170670"] La ricetta che mi ha fatto migliorare molto nonostante i miei 50 anni è stata molte ore e giusta intensità che per me era 6/7 allenamenti di ciclismo da circa 2 ore a volta con 3 sedute a più alta intensita (le altre erano in z2), camminata in salita zavorrata pesantemente più volte a settimana (con varie alternanze di velocità, tempo e peso) e zero TV, cellulare etc ma solo libri e sonno, mangiando bene e il giusto; lo so è vita monacale ma se sei interessato ai miglioramenti e sei un giovane vecchio questo è quello che mi ha fatto migliorare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Aumentare i Watt dopo i 50 anni
Alto
Basso