Ottenuti con un pm?Come si fa a calcolare la ftp partendo dai w alla soglia?
Ho 275w alla soglia (o cp20) x scarso 57kg
Ottenuti con un pm?Come si fa a calcolare la ftp partendo dai w alla soglia?
Ho 275w alla soglia (o cp20) x scarso 57kg
che farebbe piu o meno 4,4 w/kg a soglia niente maleOttenuti con un pm?
Infatti, a me veniva 4,5che farebbe piu o meno 4,4 w/kg a soglia niente male
Mi faresti vedere per cortesia la traccia? Sono curioso
Non so quale sia il tuo stato di allenamento e forma ora, ma togliere 10 minuti da una salita non è che sia facile come dirlo. A meno che la prima volta che l'hai fatta non eri con la graziella o tiravi un carretto di pietreIntendo come faccio a migliorare la mia prestazione massime su salite di oltre mezz'ora, che si fanno alla soglia... Per esempio ho la salita del Vesuvio a 15/20km da casa (purtroppo però passando per fondo stradali che vanno dall'asfalto completamente rattoppato alla carlona, al basolato sconnesso...) Vedete il segmento strava (10,6km al 7,8% medio) il mio miglior tempo (posso fare molto di meglio, l'ho affrontata solo da poco e con condizioni sfavorevoli) è di 51min, il kom è di poco più di mezz'ora, vorrei scendere ai 40 come primo step, che allenamenti posso fare?
Ormai io e @Maikol90 ci diamo alla pesca sportiva.
Uomo di poca fedeMi faresti vedere per cortesia la traccia? Sono curioso
il Rombo oltre che un passo alpino spettacolare, è un pesce interessanteOrmai io e @Maikol90 ci diamo alla pesca sportiva.
Qualcuno di là ha detto che al laghetto di Rivolta si prendono pescioloni belli grossi.
Lo devo per forza?Mi faresti vedere per cortesia la traccia? Sono curioso
Lo devo per forza?
Ma io sono piantato, chiedi a @never give up! che ha più watt...@Il Trattore posso "rubarti" una traccia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?