Hai l'arma giusta per zittire il forum, LE PROVESi Si continuate così
Hai l'arma giusta per zittire il forum, LE PROVESi Si continuate così
Scordatele, ti ho detto che non pesterò più niente, potete pure crepareHai l'arma giusta per zittire il forum, LE PROVE
prima o poi toccherà anche a noiScordatele, ti ho detto che non pesterò più niente, potete pure crepare
Posso stare pure con un rapporto agile e fare agilitàVabbè dai , sei simpatico ma a 160watt la tua frequenza cardiaca ( visibile su strava) è già al limite.
Capisco che sei un giocherellone ma i dati li sanno leggere.
![]()
Agilità a 160 watt con cardio al limite non è un buon lavoroPosso stare pure con un rapporto agile e fare agilità![]()
Si a 155rpm forse i battiti si alzanoPosso stare pure con un rapporto agile e fare agilità![]()
ci sta anzi qui sei pure pessimista. , vuol dire che al 100% sviluppi a l max 320 watt.Cmq al 94% sviluppo 300w
ci sta anzi qui sei pure pessimista. , vuol dire che al 100% sviluppi a l max 320 watt.
mentre qui quelli piu' forti sono sicuramente sopra i 1200watt di picco max.
So ragazzi
Quasi.Considera che nell' ultimo, diciamo, anno non mi sono allenato per niente come quasi tutti

Bravo, puoi accendere un tostapane e ti rimane pure il restobhà credo anche di più 1200w li faccio io, anche di più.
Considera che nell' ultimo, diciamo, anno non mi sono allenato per niente come quasi tutti
OT (tanto ormai )Quasi.
2020: 899 ore di allenamento![]()

La volevo fare, ho commesso l'errore di voler uscire con la bici da ciclocross il 31 dicembre e ti giuro che alla sesta ora non avevo più braccia e schiena, la settima sarebbe stata uno strazioOT (tanto ormai )
potevi fare un ora il piu' cavolo!! cosi' sembra un incompiuta!![]()