Aumento potenza

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
265
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
purtroppo i primi volano.. ma la bici al chiodo cerchiamo di non attaccarcela... una volta giá diciamo che la misi nello sgabuzzino insieme ai chiodi, come monito... é un mondo difficile, vita intensa... di dove sei tu? zeneize?
ehh..cerco anche io (come si discute nell'altro topic) di conciliare lavoro+bici (e da settembre..anche la famiglia :) ) e di finire dignitosamente le GF...con 7-8 ore la settimana non è il massimo, ma è il MIO massimo!

PS: Sono cuneese ma frequento spesso la Liguria (ponente in particolare)
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
@Vadabrut
So perfettamente che è difficile, per te, per me... ma il modo per cercare di subire il meno possibile è sempre e comunque quello di cercare di stare più avanti possibile nel gruppo.
Ho detto subire il meno possibile perchè l'accelerata, dopo la curva c'è sempre ma un conto è subirla in 30esima posizione, un altro in 130esima.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.871
10.139
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Vadabrut
So perfettamente che è difficile, per te, per me... ma il modo per cercare di subire il meno possibile è sempre e comunque quello di cercare di stare più avanti possibile nel gruppo.
Ho detto subire il meno possibile perchè l'accelerata, dopo la curva c'è sempre ma un conto è subirla in 30esima posizione, un altro in 130esima.
Sono 10 anni che mi ripeto "devo stare davanti", poi scivolo sempre in fondo.....ci sono due categorie di ciclisti: i corridori e i somari, io appartengo alla seconda ;pirlùn^
 
Non capisco perchè devi afliggerti così, Vadabrut.
Cosa dovrei fare io spararmi un colpo?
Esci e divertiti; ci sono persone che non potrai mai raggiungere, mai e poi mai; nonostante siano simili a te.
Un esempio? Io e Peval, pesiamo uguale (non adesso, logico) siamo alti uguali, lui va in bici dal 96 circa io dal 90/92; lui è una moto io sono il parcheggio della moto; ai colli io andavo su con il cuore a 186, lui a 106.
Posso allenarmi, migliorare, ma non starò mai nemmeno nella sua scia.
Quindi, meno pippe, se vuoi migliorare allenati, non andare solo in bici, allenati fino alla nausea e qualcosa dal cappello vedi che lo tiri fuori.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.871
10.139
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non capisco perchè devi afliggerti così, Vadabrut.
Ma no, non sono triste, anzi...mi diverto parecchio quest' anno.
Esci e divertiti; ci sono persone che non potrai mai raggiungere, mai e poi mai; nonostante siano simili a te.
Su questo non sono d' accordo, il vento non tira mai sempre dalla stessa parte, mi è già successo di prendermi delle rivincite su persone che sembravano impossibili da raggiungere in bici.
Quindi, meno pippe, se vuoi migliorare allenati, non andare solo in bici, allenati fino alla nausea e qualcosa dal cappello vedi che lo tiri fuori.
Lo faccio, lo faccio ....lo voglio fare o-o, però resto sempre un somaro vestito da ciclista :mrgreen:...i corridori, quelli veri, sono un po' diversi da me, sia come fisico che come gestione della vita.... a me, a te e a molti altri in fondo va bene così no ?:eek: