Ciao a tutti, ho l'obiettivo di aumentare i watt puri il più possibile, anche a costo di prendere peso perché devo fare delle prestazioni in pianura. Pesando 58kg ho solo 260w all'FTP. Faccio già palestra regolarmente 1 volta alla settimana (squat, squat bulgari e affondi). Non so se valga la pena di farla 2 volte alla settimana, perché rinuncerei a dell'intensità.
In palestra mi consigliate di fare solo forza massima o anche allenamenti più sull'ipertrofia o cose del genere?
Avete altri consigli in generale per la mia situazione?
In palestra mi consigliate di fare solo forza massima o anche allenamenti più sull'ipertrofia o cose del genere?
Avete altri consigli in generale per la mia situazione?