Autodromo Monza

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Giusto per curiosità, ma c'è una ressa improponibile o si reisce a "girare" bene?
Io l'ultima volta che sono andato a Monza ci ho perso il sonno, ma ero in moto e a turni :D :D

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Ciao,

confermo anch'io!

ecco il link al sito ufficiale dell'autodromo:

http://www.monzanet.it/ita/faq_pista.aspx

Da quello che ho letto sul sito sembra che già da domani si possa girare in autodromo dalle 18.30 alle 20.00 per i tesserati. Io non ci sono mai andato ma mi piacerebbe sapere se ci sono tanti ciclisti e com'è il loro livello. C'è il rischio di tirarsi il collo?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Guardate la prima volta ero titubante,non sapevo se si poteva girare,i cancelli erano aperti ma non c'era in giro nesuno,diciamo che dopo verso le 19.00 a cominciato ad arrivare qualcuno,ma mai la ressa.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ragazzi son 6km di pista...trovare "ressa" mi pare impossibile
MI pare strano che voi milanesi e affini,non sappiate che sono anni ormai che da maggio in poi almeno 3/4 corse vengono organizzate,e siccome ho partecipato quasi a tutte vi posso dire che sono bellissime le gare in circuito,nessun pericolo pista larga,inquinamento zero....e quindi penso che l'allenamento sia altrettanto bello...magari lo avessimo noi qui in liguria

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
MI pare strano che voi milanesi e affini,non sappiate che sono anni ormai che da maggio in poi almeno 3/4 corse vengono organizzate,e siccome ho partecipato quasi a tutte vi posso dire che sono bellissime le gare in circuito,nessun pericolo pista larga,inquinamento zero....e quindi penso che l'allenamento sia altrettanto bello...magari lo avessimo noi qui in liguria

eilà, non scherzare non ne perdo una o quasi a Monza da 15 anni a questa parte.
per ora sono 3 le gare in calendario ma ne arriveranno altre.

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito

ci partecipavo spesso anni fa.
gare dalla media spaventosa:wacko:
ho anche fatto un campionato regionale a cronometro:3 giri di pista!ETERNI!

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito

ci partecipavo spesso anni fa.
gare dalla media spaventosa:wacko:
ho anche fatto un campionato regionale a cronometro:3 giri di pista!ETERNI!

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
quest`anno la gf bugno si concludera` proprio dentro l`autodromo

anche l'anno scorso terminava lì. riguardo alla ressa dopo mezzo giro i 2000 partecipanti dell'anno scorso erano già scremati. solo all'uscita in strada c'era il cancello che faceva da tappo. al rientro per il traguardo c'era spazio da vendere e ce n'era di gente affianco a me... nessun rischio.
riguardo alle info ho iniziato da poco a biciclettare e nn è molto pubblicizzato come servizio. solo l'ex sindaco ha fatto pubblicità a servizi sportivi monzesi.