Autodromo Monza

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Allora ultimi agiornamenti...

i miei informatori mi dicono....

Io
Zodiaco (ritrovo ad albiate) 17:40
Lorenzo81 (ritrovo al q8 di sovico) 17:41
Steili in zona autodromo
Anna all'ingresso alle 18:20
Gemignani al'ingresso alle 18:20 (se il tempo tiene)
Cristina (assente bigia dal dentista ahahahhha)
Max70 non pervenuto

varie ed eventuali...

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage

Io
Steili in zona autodromo
Max70 non pervenuto

varie ed eventuali...
Se riesco a liberarmi vengo anch'io, mi faccio trovare al q8 alle 17.40. Se non mi vedete andate pure.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Io
Steili in zona autodromo
Max70 non pervenuto

varie ed eventuali...
Se non piove 18.20 all'ingresso o-o

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi che giro ieri, ho segato l'appuntamento al q8 causa vento contrario (10 min di ritardo) seguo per triuggio-ponte-lesmo sperando ri recuperare brianza ma niente. entro e trovo tutti all'ingresso (18:20) ero già cotto.
poi abbiamo girato: primo giro tranquillo fino al serraglio dove nn mi ricordo chi comincia una bagarre inaspettata e mi coglie di sorpresa... una fatica a recuperare.
seguono 5 giri di cui 2 a tutta dietro ad un treno formidabile (riferiscono 47km/h rettilineo parabolica, ma 30 rettilineo box, c'era vento ed è in salita).
alla fine del secondo giro a tutta esco in uscita parabolica x tirare un po' e nn fare il parassita ma mi impianto dopo 200 m con 180battiti. record personale dato che ero sempre a 176 di massima.
poi defaticante e tutti a casa. totale 6 o 7 giri
ah poi dalle 20:30 alle 23:00 allenamenti di calcio: sono morto!!!

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
anche io sono arrivato tardi ed ho fatto un solo giro in compgnia di zodiaco,Anna,Geminiani,Max e Brianza.
Mi scuso per non averli salutati al ritorno verso casa ma ero davvero in ritado!

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
bella serata in compagnia........
c'e' da dire una cosa...mancava solo Cristina :mrgreen:

a parte gli scherzi bel mini raduno e bel trenino dentro a girare...
Zodiaco andava forte salvo poi scoprire alla fine che montava sulla bici uno strano marchingegno che si e' rivelato essere un motorino elettrico spacciato per una torcia comprata dai cinesi ;nonzo%

confermo quanto detto da Lorenzo si e' andati forte io pochi giri poi con la scusa di aspettare Max70 mi sono tirato indietro....ero cotto...
mi ero spomapato a fare avanti e indietro tra albiate seregno sovico per cercare di recuperare i vari appuntamenti....:-x

grazie a tutti della compagnia e tempo permettendo martedi replico...ma questa volta a Zodiaco gli diamo il triciclo di mio figlio...:rosik:

sperando che non ci sia il vento di ieri....
tornando pure il cavalcavia di sovico contro vento :cry:

@Alba: tranquillo nessuno problema

@Cristina: se vuoi te ne vendo una delle mie ?

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi l'allenamento di calcio m'ha segnato. oggi le gambe urlano (bestemmie).
se riusciamo a fare giovedì apprezzerei moltissimo.
comunque sul ritrovo preferisco l'ingresso al casello. almeno nn ho sulla coscienza km e km di brianza.

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
ragazzi che giro ieri, ho segato l'appuntamento al q8 causa vento contrario (10 min di ritardo) seguo per triuggio-ponte-lesmo sperando ri recuperare brianza ma niente. entro e trovo tutti all'ingresso (18:20) ero già cotto.
poi abbiamo girato: primo giro tranquillo fino al serraglio dove nn mi ricordo chi comincia una bagarre inaspettata e mi coglie di sorpresa... una fatica a recuperare.
seguono 5 giri di cui 2 a tutta dietro ad un treno formidabile (riferiscono 47km/h rettilineo parabolica, ma 30 rettilineo box, c'era vento ed è in salita).
alla fine del secondo giro a tutta esco in uscita parabolica x tirare un po' e nn fare il parassita ma mi impianto dopo 200 m con 180battiti. record personale dato che ero sempre a 176 di massima.
poi defaticante e tutti a casa. totale 6 o 7 giri
ah poi dalle 20:30 alle 23:00 allenamenti di calcio: sono morto!!!

ho riconosciuto Max70,Anna,Geminiani,Brianza e Zodiaco..tu chi eri?;nonzo%