Autodromo Monza

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.430
734
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight

No noooo..anzi..pouttosto di fare il mio solito giro pomeridiano tra i bilici e le macchine,un giro dentro sarà si più monotono ma almeno zero problemi..!!!quindi arrivo all'entrata di vedano e si entra...?

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
No noooo..anzi..pouttosto di fare il mio solito giro pomeridiano tra i bilici e le macchine,un giro dentro sarà si più monotono ma almeno zero problemi..!!!quindi arrivo all'entrata di vedano e si entra...?

oh yesss!!!! e una volta entrato...che si aprano le danze!!!

la pista ha sempre il suo fascino....sicuramente viene un allenamento di miglior qualità a parita di tempo e soprattutto considerando l'orario e quindi il traffico annesso

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
oh yesss!!!! e una volta entrato...che si aprano le danze!!!

la pista ha sempre il suo fascino....sicuramente viene un allenamento di miglior qualità a parita di tempo e soprattutto considerando l'orario e quindi il traffico annesso
esatto, in un'ora e mezza puoi fare quello che fai in 2 ore e mezza su strada trafficata, allenamenti di qualità

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
si si :) ci ho corso anche io! 10.14 il miglior giro :D

anche se c'era un gruppo che mi ha "lavato" mentre stavo tirando a 41km/h ...

si l ho visto il gruppone , a un certo momento erano veramente in tanti :)

cmq è divertente girare spero di riuscire andare almeno un altra volta

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
si l ho visto il gruppone , a un certo momento erano veramente in tanti :)

cmq è divertente girare spero di riuscire andare almeno un altra volta

forse da soli non è esattamente il massimo.. rischio di distrarmi mentalmente! ho preso di mira per dei segmenti dei signori che erano davanti a me in bici e li ho seguiti (a debita distanza) per darmi un incentivo a girare

l'unica cosa che non ho capito è il cartello all'ingresso nel gabiotto che diceva che anche giovedì 20 la pista era aperta .. ma aperta a chi? A tutti o solo ai tesserati come dice il sito?