Automobilista investe venti ciclisti [Attenzione: video espliciti]

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
da un altro sito:
Nonostante il tentativo di fuga il bancario è stato arrestato dalla polizia e interrogato per quattro ore. Ora il pirata della strada dovrà apparire davanti al giudice e rispondere all’accusa di tentato omicidio plurimo.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
la sequenza è davvero terrificante...
una serie ciclisti falciati, chissà che paura devono avere avuto...loro e quelli che hanno visto tutto...
roba da matti, davvero...anzia, roba da bestie...

occhio però a invocare roghi, pene di morte e violenza contro l'automobilista...
così ci si mette sullo stesso livello, imho.....

Ale88

Novellino
26 Gennaio 2010
77
1
Vicenza
Visita sito
Bici
Basso Astra 2010
la sequenza è davvero terrificante...
una serie ciclisti falciati, chissà che paura devono avere avuto...loro e quelli che hanno visto tutto...
roba da matti, davvero...anzia, roba da bestie...

occhio però a invocare roghi, pene di morte e violenza contro l'automobilista...
così ci si mette sullo stesso livello, imho.....
non penso di metterni sullo stesso livello dicendo che uno così meriti la pena di morte!!!...prova solo per 1 secondo a metterti nei panni di chi e stato falciato...!!!
penso che certe cose non si possano perdonare....

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
non penso di metterni sullo stesso livello dicendo che uno così meriti la pena di morte!!!...prova solo per 1 secondo a metterti nei panni di chi e stato falciato...!!!

mah...
qui si aprirebbe un dibattito infinito sulla giustizia, pena di morte e similari...probabilmente si andrebbe troppo OT...

non penso che non madarlo alla pena di morte equivarebbe a perdonarlo...
col cacchio che ti perdono!...:angrymod:
solo non voglio la tua morte...anche se sei una bestia...

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
206
33
Visita sito
ragazzi qua c'è da aver paura. l'odio degli automobilisti verso i ciclisti è in costante aumento. ormai gli dà fastidio solo il fatto di vederci in strada

Peggio : è in aumento l'odio,l'insofferenza e l'intolleranza di tutti verso tutti.
Viviamo un'epoca di mostruoso egoismo dove le conseguenze verso gli altri dei nostri atti, a cominciare dalle minime cose, non viene nemmeno considerata.

• Mi piace
Reactions: anenkim

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Peggio : è in aumento l'odio,l'insofferenza e l'intolleranza di tutti verso tutti.
Viviamo un'epoca di mostruoso egoismo dove le conseguenze verso gli altri dei nostri atti, a cominciare dalle minime cose, non viene nemmeno considerata.

hai pienamente ragione. ormai sono tutti stressati. la società sta degenerando. si stanno perdendo i veri valori......

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
206
33
Visita sito
Siamo veramente all'assurdo... si può capire tutto, gli insulti, i gestacci, le strombazzate... fa tutto parte del gioco... siamo autisti anche noi infondo. Ma questo proprio non ha giustificazioni, fortunatamente nn ha "mietuto" vittime, ma nn per questo deve ottenere alcuna attenuante... spero che si costituisca il responsabile e che venga avviato ad una pena severa ed esemplare...

(nella mia testa per severa ed esemplare intendo la lapidazione, ma mi accontento di non meno di un paio di lustri di galera fatta come dio comanda):angrymod:

Comprendo il tuo stato d'animo ma pensare che insultri, gestacci, strombazzate e amenità varie "fa tutto parte del gioco" è la cosa più sbagliata e pericolosa, che pone la base per ogni eccesso.

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
17
48
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
Quando ho visto il video mi son venuti subito in mente i ciclisti travolti a lamezia terme, i brividi mi hanno percorso la schiena pensando come è andata a finire, qui per fortuna non è morto nessuno.Speriamo che la giustizia brasiliana gli faccia cambiare idea sui ciclisti. Comunque è stato fortunato che la macchina non si è fermata magari sbandando o altro altrimenti un morto di sicuro c'era.

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
si,ti metti sullo stesso piano...
occhio per occhio dente per dente...
parlando cosi,te e chi la pensa come te,scende al loro livello,niente di personale naturalmenteo-o
p.s. e purtoppo so cosa vuol dire perdere una persona in questo modo

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Ho provato un'ansia incredibile. La realtà che supera la finzione. Grazie al cielo non è successo nulla.
Se ci fosse una giustizia questo uomo non metterebbe più il suo culone flaccido (è ovvio che abbia un culone flaccido uno così, anche se non è premier :-) ) su una macchina.

Comunque l'umanità sta andando alla follia, non ce n'è più uno sano di mente, e mi ci metto anch'io, che sappia fare le cose con tranquillità, calma, dando il giusto valore alle cose della vita. La scala dei valori è completamente saltata.
Credevo fosse solo da noi, ma evidentemente mi sbagliavo.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scusate la rabbia ragazzi,e per quello che sto per dire,ma ha volte penso se sia davvero giusto abolire la pena di morte...
questo video rappresenta la brutalita' degli uomini...

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
pazzesco! fortunatamente nessuno ci ha rimesso le penne... e questa è la cosa più importante.
purtroppo la "lotta di classe" tra ciclisti e automobilisti è sempre molto aspra; non sò se in altre parti d'italia và meglio ma qui in romagna strombazzate di clacson "feroci" e sfiancate "intimidatorie" avvengono e non di rado... dobbiamo rimettere tutti quanti testa e rotelle a posto