Automobilista punta i ciclisti. Attenzione sulle strade del Friuli.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Tentato omicidio si. Ci mancherebbe. L'auto è strumento pienamente idoneo ad uccidere.
Questo non ha la più pallida idea di cosa sta rischiando allora, spero sia effettivamente come dici.
Mi immaginavo una cosa differente da uno ad esempio che cerca di spararti o accoltellarti e non ci riesce o non riesce ad ammazzarti ecco...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questo non ha la più pallida idea di cosa sta rischiando allora, spero sia effettivamente come dici.
.....
O semplicemente non gliene frega...o è convinto di farla franca....magari è a bordo di un'auto rubata e anche prendendo la targa non lo beccano....fatto sta che se ci prova ancora secondo me il cerchio non tarderà a stringersi su di lui per quante precauzioni possa prendere.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Giova90

Pignone
22 Aprile 2010
232
43
Visita sito
Bici
BMC
Lungo articolo sul Messaggero Veneto. Una Ford Fiesta punta pericolosamente i ciclisti. Zona Clauzetto Val d'Arzino Monte Prat. Indagini in corso. Sorry non posso postare l'articolo.
In effetti dalle nostre parti l insofferenza da parte degli automobilisti verso i ciclisti è sempre maggiore.
La mia fortuna è di abitare a poca distanza dalla Slovenia dove il rispetto per noi ciclisti è senz altro maggiore.
A titolo preventivo consiglio di utilizzare SEMPRE una luce lampeggiante posteriore anche di giorno.
 

FabriTarmac

Novellino
27 Novembre 2019
52
12
62
Venaria Reale
Visita sito
Bici
tarmac
In effetti dalle nostre parti l insofferenza da parte degli automobilisti verso i ciclisti è sempre maggiore.
La mia fortuna è di abitare a poca distanza dalla Slovenia dove il rispetto per noi ciclisti è senz altro maggiore.
A titolo preventivo consiglio di utilizzare SEMPRE una luce lampeggiante posteriore anche di giorno.
giusto. io ho luci ant.bianca piccola a led e post. rossa idem sul casco.sembro un albero di Natale ma va bene così
 
  • Mi piace
Reactions: Giova90

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Il personaggio in questione è già stato segnalato alle forze dell'ordine,è da mesi che sta storia va avanti,anche con danneggiamenti ad un percorso gara in zona,striscioni pubblicitari e fettucce strappati. Alcuni sanno chi è, dove abita e che bar frequenta...
 

Kinp

Novellino
29 Agosto 2016
68
11
Visita sito
Bici
ibrida
Il personaggio in questione è già stato segnalato alle forze dell'ordine,è da mesi che sta storia va avanti,anche con danneggiamenti ad un percorso gara in zona,striscioni pubblicitari e fettucce strappati. Alcuni sanno chi è, dove abita e che bar frequenta...

Uomo sui 60. Ford Fiesta grigia. Abita nelle zone in cui agisce. Ti risulta?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Il personaggio in questione è già stato segnalato alle forze dell'ordine,è da mesi che sta storia va avanti,anche con danneggiamenti ad un percorso gara in zona,striscioni pubblicitari e fettucce strappati. Alcuni sanno chi è, dove abita e che bar frequenta...
Bello in Italia è tutto così, tutti sanno chi è ma nessuno fa nulla , finche un poero disgraziato ci lascia le penne.
Così per i cisclisti, per le donne picchiate per gli stolker etc etc
 

Kinp

Novellino
29 Agosto 2016
68
11
Visita sito
Bici
ibrida
Il personaggio in questione è già stato segnalato alle forze dell'ordine,è da mesi che sta storia va avanti,anche con danneggiamenti ad un percorso gara in zona,striscioni pubblicitari e fettucce strappati. Alcuni sanno chi è, dove abita e che bar frequenta...

Ok. Quindi Forgaria nel Friuli o Flagogna che è poi frazione di Forgaria. Son quattro gatti. Facile ci sia una sola Ford Fiesta grigia.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.056
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma nessuno della zona puo' fare una denuncia ai carabinieri? E se non intervengono possibile che non ci sia qualcuno che puo' andare dal personaggio con le buone o le cattive per farlo ragionare?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Il personaggio in questione è già stato segnalato alle forze dell'ordine,è da mesi che sta storia va avanti,anche con danneggiamenti ad un percorso gara in zona,striscioni pubblicitari e fettucce strappati. Alcuni sanno chi è, dove abita e che bar frequenta...
Trovo deprimente che ci sia già un sospetto e non sia stato ancora fermato. Non credo ci voglia molto ad organizzare una sorveglianza e coglierlo in flagrante.