il primo gruppo l'ho dovuto schivare andando contromano perche loro erano tranquillamente nella corsia sbagliata mentre il secondo gruppo non mi sono spostato (anche perchè è un pezzo un po pericoloso) e il tizio in rotta di collisione si è spostato per schivarmi e ha toccato un suo compagno di merende che lo stava passando all'interno quindi in un momento ci siamo trovati io nella corsia giusta, lui nella mia corsia (quindi quella sbagliata) e il suo compagno in sorpasso sulla corsia giusta ma con una mossa da deficiente
Complimenti al suo compagno che ha visto il "buco" e lo ha infilato all'interno
Che ti devo dire , da ex biker ...capisco che in alcuni momenti si possa tappare la vena.
Purtroppo hai beccato il gruppo un po' sopra le righe ...sai quanti ne ho trovati quando facevo i passi in moto di gente che usciva addirittura con la moto da pista su strada aperta...
Tempo fa ho fatto un passo in bici qui da me in toscana , che ai tempi era meta delle mie uscite in moto ...arrivato in cima al passo ( pieno di motociclisti) ero l'unico ciclista , oh nessuno che ha fatto battutine contro i ciclisti ( tipo siete sempre nel mezzo

) tutti molto tranquilli devo dire...come in tutte le categorie ci sono quelli indisciplinati , poi sono d'accordo che alcuni andrebbero quasi arrestati in effetti ( se non ci lasciano le penne prima).