automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
902
740
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale

Non ho parole, leggete le prime parole che questa tizia ha rivolto al ragazzo dopo averlo investito!!
Spero che ci pensi un bravo avvocato e le faccia ripagare tutti i danni arrecati, gli ha fatto finire la stagione e non solo!

25 Luglio 2023
208
131
41
Val di Susa
Visita sito
Bici
Martano old

Non ho parole, leggete le prime parole che questa tizia ha rivolto al ragazzo dopo averlo investito!!
Spero che ci pensi un bravo avvocato e le faccia ripagare tutti i danni arrecati, gli ha fatto finire la stagione e non solo!
Mio omonimo e strada che in questo periodo faccio almeno tre volte a settimana, quindi mi ha fatto uno strano effetto leggerlo. Purtroppo quella discesa è piena di ingressi e uscite di vie e case e anche che vieni giù con luce lampeggiante non puoi stare per nulla tranquillo.

Andrè86

Apprendista Passista
5 Giugno 2020
884
903
39
Macerata
Visita sito
Bici
Fuji Sportif
Di questi tempi è già tanto che non sia fuggita...in un caso del genere la colpa della guidatrice è palese, l'unico problema potrebbero essere le assicurazioni che si attaccano ai cavilli(tipo il fatto che una bici da corsa possa non essere pienamente a norma, per mancanza di luci, catarifrangenti, campanello) per pagare il meno possibile.

Purtroppo in giro ci sono un sacco di guidatori-zombie, che svoltano, si immettono, e fanno manovre in maniera imprevedibile, senza segnalare e senza minimamente preoccuparsi di dare la precedenza. In auto siamo più o meno protetti dalla carrozzeria, ma in bici purtroppo non abbiamo difese, l'unica è avere mille occhi e non dare mai nulla per scontato, non fidarsi mai delle precedenze.