Credo abbiano cominciato in Inghilterra con le telecamere sulle bici, personalmente cerco di evitare di andare davanti a quelli con cui ho litigato o sto litigando.
La giustizia però funziona diversamente là, credo che l'automobilista avrà diversi problemi, ricordo di aver visto una lite per una ciclabile con una coppia di vecchietti che pretendeva di non far passare un ciclista, lite molto morigerata, i vecchietti hanno dovuto pagare un bel multone in tribunale.
Anche in Australia pare abbiano problemi di convivenza fa automobilisti e ciclisti, le mie telecamere sono australiane.
A uno dei due del prossimo video due sono passato davanti ma non ci avevo ancora litigato, e francamente anche se non ho fatto una manovra prudente avevo piacere che perdesse un po' di tempo anche lui, magari avrebbe capito (dalla faccia invece no).
Il primo tizio mi aveva visto benissimo a metà della retromarcia ma ha deciso di chiudermi la strada e fregarsene, il secondo mi sembra strano che abbia visto l'auto davanti a me e non me, secondo me, mentra si apprestava a fare inversione nell'area di manovra di un incrocio ha pensato " vabbe, è una bici..."