neo_MI ha scritto:
Che dici?
Senza auto start, fai due clic sul pulsante centrale, uno per accenderlo e uno per avviare il cronometro.
A fine allenamento, con il primo clic sul pulsante sn lo metti in pausa, con il secondo clic lo fermi completamente.
Avrai il tempo totale dell'uscita (da quando lo hai fatto partire a quando lo hai fermato) e il tempo pedalato (le soste non sono calcolate) perciò la Vel. Media è quella reale e non è influenzata dalle soste.
Puoi mettere in pause la misurazione, ma non ne vale la pena; rischi, invece di riavviarlo, di fermarlo del tutto e dover riavviarlo, naturalmente con un'altro file.